Ciao a tutti ragazzi! Dico subito che un minimo di esperienza con le mod sulle console ce l'ho, e ho sempre capito il funzionamento delle console, la wii no!
L'unica cosa che ho ben capito è che è divisa in blocchettini dove ci stanno vari file di sistema , e alcuni sono vuoti e li usano gli hacker! Comunque non andiamo off topic, ho preso 2 wii e ho provato a moddarle! Tutte e due 4.3e ( penso siano state aggiornate dopo, nessuna delle due ha l'antimod al lettore )! Sono partito con l'indiana pswn ( scritto bene? ) e bè, mi parte l'hackmii installer! L'homebrew channel si installa normalmente, il boot mii no ( e già li mi insospettiva la cosa ), ma vabbè ho attribuito il fatto che posso avviare homebrew non ufficiali al fatto che io sia riuscito nell'impresa del moddare! Vabbè, installo il cios 20b e seguo una guida ma non sono affatto sicuro che sia stato installato correttamente ( chi è che ha voglia di leggere altre righe? ) e vabbè ho installato poi il wad manager e ho installato il neogamma. Il neogamma partiva si, ma non partiva poi il dvd-r verbatim ( non mi dite che è colpa delle iso che non ci credo visto che le ho provate ben 4 e non erano nuovissime, e ho scritto l'iso nel cd a modino), e dava l'errore no cios+dvd-r ? allora ho pensato subito che io ho sbagliato qualcosina nel moddare! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho seguito tutto a modo! allora vi dico subito che dal homebrew channel noto che ho un ios58! Comunque io non riesco a installare il cios o cavoli vari neppure con la connessione a internet perchè dopo quanto installa mi dà sempre un errore! Pure con altri programmi come trucha bug quando seguivo un altra guida mi dava l'errore che dovevo usare un ios , anche se io selezionavo il mio! Ragazzi Guardate non ci sto capendo un cavolo ahahahah La sd è formattata a modino con tutti i file e tutto, sinceramente io piu che spararmi o chiedere aiuto a voi non saprei che fare xD Mi affido al popolo di nerd:3
Problema modifica wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Molto probabilmente hai una wii con lettore antimod, ovvero l' unico tuo modo per avviare i backup di giochi è tramite usb...
comunque il 20b è un po' vecchiotto... installati questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi fatti una passata con Pimp My Wii... |
penso nella tua testa ci sia molta ma molta confusione in merito...
guarda nella mia firma c'e' la lista delle guide leggine un po'... :) soprattutto quelle base e poi dai un okkiata alla guida per la modifica universale... e' ottima e c'e' tutto... salta al massimo eventuali passaggi che hai gia fatto tipo installare l'hbc... il resto falli ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Il lettore antimod non ce l'ho , ho guardato! Comunque ho capito dopo 50000 volte che ho letto roba sulla wii come funzionano e cosa sono gli ios, e ora ti rispiego che non mi fa installare il cIos che mi dà errore rit o ret non ricordo! è come se non mi facesse scrivere sugli ultimi blocchi! comunque la guida l'ho letta a modo quella universale, seguo a modo ma non funziona, io piu che dirti che non mi funziona non sò che fare._.
|
|
Secondo me è solo un problema di SD formattata male o non compatibile.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar non ci avevo pensato! Ora provo! Comunque uso una mini sd con addatore sd! però non penso che sia quello il problema perchè tutti gli altri file li legge! comunque il bootmii se provo ad installarlo mi dice erorre nello scrivere /bootmii e il boot.elf e quell'altro file, ma anche se io ce li ho già! Qualsiasi opzioni dell'bootmii io scelga non funziona!
|
|
Actar, non era quello il problema , ma sono riuscito a moddare la wii! Devo però far sapere che ci sono degli errori nelle guide su alcune wii, comunque grazie a tutti:D
|
|
Che errori ci sono scusa? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste