Ragazzi ho una Dsi che non mi legge la R4,la stessa R4 , in un altra dsi viene letta!!!
ILLUMINATEMI!!!!!
Aiuuuuuuuutoooo!!!!!!!!
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
CI SONO TRE OPZIONI: (leggile bene:)) 1-scarica da QUI Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il software della tua schedina...(leggilo nel LOGO..) poi formatta la MICROSD e mettici dentro la cartella scompattata che hai skaricato... 2-vai nel menu DS e metti la dat del ds di un anno o avanti o indietro...(metodo più sicuro:)) 3- soffia nella micro sd (metodo più provato.:)) |
|
Direi che banalmente il dsi del tuo amico ha una versione firmware piu' vecchia della tua.
Se la tua scheda supporta l'aggiornamento del firmware usa il dsi del tuo amico per farlo.
|
|
mi è capitata sta csa oggi...:) |
|
...........per intenderci: uso la Dsi del mio amico,che legge la mia r4i, e dal menu dell'R4 lancio l'Upgrade.......... |
|
in teoria si'. in pratica visto che hai parlato genericamente di r4i senza specificare quale clone usi e da dove scarichi gli aggiornamenti non ti so dire il corretto metodo per gli aggiornamenti.
per quelle che ho aggiornato io r4i 1.4 (si in teoria non si poteva ma visto che il software me lo lasciava fare ho rischiato ed e' andata bene) scatola rossa con kernel da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel menu' di sistema della scheda c'e' un'pzione che ti fa visualizzare che versione di firmware supporta e a quale puoi (se puoi) aggiornare. per una r4i-gold invece lanci l'aggiornamento come fosse un gioco. Controlla bene sul sito segnato sulla scheda e da cui scarichi gli aggiornamenti. ciao |
|
|
|
salve a tutti, ho comprato questa r4 revolution(vedere link x foto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 044487.jpg), ma nn riesco a trovare il firmware esatto...ne ho provati una decina, ma nessuno va...qlcno mi sa aiutare??
grazie |
|
Visto che hai il sito di supporto in teoria la risposta sarebbe la versione di kernel ultima in italiano.
ora bisogna vedere qual e' il tuo problema. a) non riconosce la scheda perche' il tuo disi e' gia al firmware 1.4.3 e la scheda ti e' arrivata col 1.4.2 (sul sito esiste un programma per upgradare il firmware ma ti servira' un nintendo con firmware piu' datato rispetto al tuo). b) presupposto che tu abbia correttamente posizionato il software di funzionamento potresti avere qualche problema con la sd. prova a formattarla o a cambiarla. c) la scheda e' difettosa |
|
...................scusami, ma essendo la dsi di mio nipote,io non ci capisco piu' di tanto...... Cmq la versione della dsi è 1.4.3E.................. le r4 sono due.....1: r4i v1.4.2 wifi .............................2: r4i gold v 1.4................aiutatemiiiiiiiii |
|
e questo spiega perche' non la vede. controlla sulla scheda qual e' il sito di supporto. se e' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. allora e' come quella dei niei nipoti. basta che dal menu della r4 selezioni la 3 opzione e poi upgrade. a quel punto ti fa vedere una schermata in cui visualizza il tuo firmware e il possibile aggiornamento. (qui c'e' un bel disegnino della procedura Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) mi raccomando batteria ben carica.
in teoria non supporta aggiornamenti. se proprio devi buttarla puoi rischiare. dico in teoria perche' con una r4i 1.4 visto che il programma mi permetteva l'aggiornamento ho rischiato. mentre invece allo stesso modo non ho potuto aggiornarne una che era gia' 1.4.1 (mi sa che era un fake di un fake) quindi a tuo rischio e pericolo di renderla inutilizzabile. se il sito segnato e' questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. devi scaricare il file di aggiornamento e caricarlo come se fosse un gioco. ciao
|
|
ciao, ho scaricato il programma dal sito ke c'è scritto sullo scatolo, ma nn va lo stesso...nn capisco il xkè, cosa può essere?il sito è questo r4i3d-multi.com...mi sai indicare cosa devo scaricare??grazie
|
|
leggi sull'R4 il tuo firmware...anzi dimmelo che così ti do il link... |
|
vai qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il sito "più originale" di r4 |
|
sullo scatolo c'è scritto v1.45
|
|
ok..allora scarcia i dati riguardanti la tua skedina e poi formattala...RIMETTI poi i datic he hai scaricato...(sto ripetendo le stesse cose di prima ;) |
|
che mi sa piu' di riferimento alla versione della scheda che al firmware; mi sembra che il dsi sia ancora al 1.4.3. e sul sito danno la scheda compatibile appunto per la 1.4.3. il kernel da copiare nella sd e' Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... n_2.28.rar se come ti e' gia' stato detto dopo aver riformattato la scheda e copiato tutti i file (mantenendo la struttura delle directory) non va i problemi sono due. o la sd non piace alla scheda oppure la scheda e' difettosa. non hai ancora risposto su una cosa il firmware del tuo dsi che versione e'. se e' 1.4.3 puo' darsi che la scheda non sia aggiornata per supportarlo. in questo caso potresti provarla in un altro dsi con firmware di versione inferiore per controllarla. |
|
dove posso vedere ke firmware ha la mia dsi??in caso nn è supportata cosa devo fare?
|
|
se non ricordo male entra nelle opzioni e dovrebbe comparire da qualche parte (in alto a destra ?) posto che tu abbia un 1.4.3 prima devi controllare se dipende da quello provandola in un dsi con versione firmware precedente; se li funziona allora armati di pazienza e spera. Ho visto che il link per l'aggiornamento punta al nulla(error 404 page not found) e pure in cinese. |
|
ho scaricato il firmware, ma quando l'ho scompattato ho troato 7 file: system - app - data - moonshl2 - ndsmail - svsip e R4.dat,...devono tutti essere copiati nella scheda?????
L versione della dsi è 1.4.1E |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2