Buon giorno a tutti.
Ho una wii già modificata che non mi mai dato problemi di alcun tipo, ora però ho perso la memory card e non ricordo cosa ci fosse dentro e non so come riportare tutto alla normalità. Ho provato ad aggiungere semplicemente i loader nella root principale ma non vanno ( Homebrew channel resta vuoto). Mi dite se devo inserirli in una cartella particolare o se devo reinstallare qualcosa prima? Oltre i loader (hackwii flow, usb loader gx) e il wad manager devo inserire qualcos'altro? L'ultima volta che ho messo mano alla modifica aggiornando i cios è stato lo scorso natale, quindi se pensate che ci siano problemi anche per questo fatemi sapere.
Grazie dell'aiuto
AGGIORNAMENTO: Mi sono girato verso la wii e ho visto che sono comparsi i loader nell Homebrew channel, ad ogni modo la domanda resta, devo aggiornare i cios, mettere qualche programma utile che è uscito?
Cosa devo mettere nella memory card?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
vai qui.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. anche se i loader vanno messi nella cartellla APPS |
|
la RISPOSTA resta sempre quella...xD a me capita a volte che la wii non trova i file nella USB...perchè cerca nella SD..non trovando va alla USB...ma o ci mette molto...oppure non capisco perchè non carica...o.O cmq non è ninete ;) |
|
se intendi nell'HBC premendo o (non ricordo) esce un menu e tu premi su usb e le applicazioni le cercherà solo da usb... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste