Ho installato recentemente il suddetto usb laoder e mi succede una cosa inverosimile
Premetto che ho un WD da 500 giga...Allora, al primo avvio dell'usb loader si blocca alla schermata iniziale caricando l'usb device, non c'è verso di farlo andare. Spengo, provo una seconda volta e dopo aver caricato l'hdd mi dice: Waiting for HDD: -12 second left. Aspetto, mi manda a un'altra schermata e mi dice che non mi riconosce l'usb. Provo una terza volta...Spengo, riavvio il programma e magicamente dopo avermi detto: -10 second left me lo carica...
Questo succede tutte le volte, devo provare 3 volte prima di poter caricare i giochi, cioè spiegatemela questa
Problema Usb Loader Gx
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova con cfg usb loader.
Se il problema persiste fatti l'hdd in FAT32 e mettiti anche il loader (rimettendolo ex-novo) nell'hdd e toglilo dalla SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Preferirei continuare ad usare il gx perchè lo preferisco nettamente come funzionalità, praticità e grafica. E comunque provo a farmi l'hard disk in fat32 e poi vedo se il problema persiste...
PS. una chiavetta da 16 giga in wbfs funziona perfettamente, quindi è l'hard disk che non va bene suppongo |
|
Esatto. In questi casi, A VOLTE, avviando il loader già dall'hard disk, gli si da un wake-up che dovrebbe poi permettere al loader di funzionare correttamente. EDIT: ricordati di farla PRIMARIA la FAT32 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie mille, ho risolto formattando in fat32!
Ho solo un'altra cosa da chiedere, evitando di creare un altro topic e di uppare il topic che cito qua sotto! Ho seguito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, non ho fatto nulla di sbagliato, eppure schermata nera all'avvio del wii... Mi sai aiutare? |
|
Quel forwarder non credo proprio che cerchi anche nella fat32 su USB, ma solo su SD. Se vuoi un consiglio lascia pure il perdere il forwarder per priiloader e non complicarti la vita. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste