Buon giorno a tutti, chiedo anticipatamente scusa, non so se è il luogo giusto per postare il problema.
Ok, sto acquistando attualmente da ebay questo prodotto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1439.l2649
Dato che purtroppo attualmente non possiedo la possibilità di installare una adsl...
avete qualche consiglio da darmi? Pensate la wii possa riuscire a connersi con questo modulo?
Contate il fatto che sono estremamente scarso nell uso del pc...
vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Problema connessione wi-fi
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora: è necessario una rete ADSL ad alta velocità per la Wii (in poche parole superiore o uguale a 1 mb).... potresti arrangianti con chiavette varie, ma diventerebbe abbastanza difficile trasformare la chiavetta in un access point
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Quindi con la chiavetta più il modem non funziona?
:( |
|
potresti connetterti ma non sarebbe facile per te giocare on-line visto la bassa velocità di connessione
|
|
Mmm... però potrebbe funzionare?!? qualche consiglio? contate che non ho proprio possibilità di avere una adsl...
|
|
Perchè non puoi avere un adsl?
Abiti in una zona non raggiunta dalla linea? Oppure non hai un impianto telefonico a casa? Hai provato con vodafone station? |
|
Non ho l'impianto telefonico a casa... E installarlo mi coserebbe troppi soldi e troppo tempo...
|
|
secondo voi l'acquisto che ho fatto potrebbe funzionare?
|
|
non ti resta che aspettare che arrivi ;) in genere cmq dovrebbe andare. incrocia le dita. |
|
Allora incrocio le dita e aspetto...
vi faccio sapere al più presto... Magari potrebbe essere utile per chi dopo di me cercherà un indicazione di questo genere... Ragazzi, speriamo bene!!! |
|
Ragazzi, buon di, in teoria oggi dovrebbe arrivare il pacco. Non appena possibile vi farò sapere maggiori informazioni sul funzionamento o no del mio acquisto.
|
|
Spettacolare!!! Ragazzi, la connessione funziona!!!!
dopo un pò di tempo passato per l'installazione (non sono un fenomeno informatico) ma, funziona!!! Logicamente un pò lenta... Non sono connesso con un adsl e tanto meno con una fibra ottica, ma l'impostante è che funzioni! |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste