Problema con Hard Disk
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Salve a tutti sono andrea8998. Ho un problema con il mio hard disk, ora vi spiego, premetto che ho gia provato il tasto cerca e non mi sembra di avere trovato domande come la mia... qualche giorno fa mi è caduto e credo dal ruomore che fa che le testine siano andate in crash... I dati si possono ancora recuperare con qualche programma o si può addirittura riutilizzare l'HD (anche se non credo ) . Nel caso non si possa riutilizzare mi consigliate un altro HD compatibile sia con la Wii che con la PS3 da 1TB? Grazie mille a tutti in anticipo...
My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
Prova a recuperare i dati con recuva...anche se secondo me è andato
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
mi è accaduta la stessa cosa....dopo averlo aperto con calma, guardato , soffiato,accarezzato.
ho riprovato ma non andava ,a quel punto l'ho messo alla stessa altezza e inclinazione, ma contraria di quando mi era caduto,l'ho lasciato cadere, e magicamente è resuscitato.......prova tanto ora mai.... |
|
Noob (active) User
Se vi può servire qualche volta riesco a utilizzarlo, ma raramente, e poi ho notato che quando lo schiaccio su certe parti l'HD non fa piu il rumore...
My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
fai quanto prima il backup di tutti i dati ... |
|
Noob (active) User
Ma se io portassi l'HD in assistenza, loro riuscirebbero a farmi mettermi l'HD in sesto? O magari anche solo a farmi in backup, che io non riesco a fare?
My consolle:
beh.. non hai un negoziante di fiducia che possa provare a farlo ? cmq... si' tentare non nuoce. cmq prima prova tu con recuva... o qualche altro programma di backup. |
|
Noob (active) User
Fortunatamente ci sono riuscito con un copia-incolla dei file, in 112GB. Ora siccome ho il computer quasi pieno, c'è un HD da 1TB compatibile sia per la Wii che per la PS3?
My consolle:
dovresti chiedere a zero... l'esperto ps3 è lui ;) |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste