dolcetigreblu ha scritto:no nn ho provato lho comprata ieri e ancora nemmeno posso usarla... però lampeggia mannaggia :(
In teoria i tuoi ios dovrebbero essere ok (anche perchè mi sembra di capire che il gioco ti parte).
Cmq posta un syscheck così diamo uno sguardo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è la guida
Hai già provato ad avviarlo da canale disco (o con Gecko_os) usando la prima porta USB (
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) e scollegando l'hdd o la chiavetta USB eventualmente collegati?
Non vorrei manchi solo quel poco di alimentazione necessaria per far funzionare correttamente la chiavetta bluetooth.
per chiudere l'ot:
dolcetigreblu ha scritto:credo ke lo stesso tempo impiegato x scrivere " è già spiegato" potevi usarlo x dirmi di metterlo nella cartella "app"
In realtà no. Ma non per questioni di tempo.
Alcune guide (anzi.. direi tutte) sono nate apposta per aiutare gli utenti nel fare alcune procedure.
Dare ogni volta la risposta alla stessa domanda, non ci fa capire se le guide sono comprensibili e non aiuta voi ad imparare qualcosa di nuovo.
Quando si nota che gli utenti hanno sempre lo stesso problema e non è contemplato nelle guide.. o le si modificano (cercando di capire quali sono i passaggi non chiari) o si fanno guide nuove.
Mi avevi detto che avevi preso startpatch da quella guida, pertanto ho dato per scontato l'avessi letta.
Per questo poi ti ho chiesto se i passaggi non erano scritti bene...
....e ti assicuro che non era in tono ironico, son sempre pronto a rendere le guide più comprensibili possibili, mi rendo benissimo conto che passaggi per me ovvi, per altri non lo sono.
Ora sinceramente dimmi: i passaggi così come scritti nella guida sono difficili?
Inoltre pensa se ogni utente dovesse chiedere "dove metto il pacchetto?"
Circa 15 giorni fa o ri-uppato tutti i pacchetti di StartPatch e ho apportato alcune modifiche alla guida.
Da allora sono stati fatti circa 230 download e non ho più visto alcun utente con problemi nell'installazione di StartPatch.
Io son ben contento di dare una mano e lo faccio volentieri, ma siete voi i primi a doverci mettere voglia/impegno.
Come vedi, la mia non era mancanza di voglia.