Ciao a tutti, ho comprato il gioco nuovo e come gia voi saprete, io nn li sapevo, il ricevitore usb non funziona.
Dico subito ke la mia wii lho modificata l'hanno scorso e quindi credo abbia software vecchi... cmq ho hackwiiflw e neogamma. Ovviamente inserisco il disco e dice dell'aggiornamento, ma se lo faccio ovviamente si toglie la modifica????
Essendo così arretrata ho letto ke ci sono altri programmi nuovi, come lo stratpatch, ho scaricato il file zip della versione 4.2 ma mi dice ke il file è danneggiato e quindi niente, mi potreste aiutare per favore?????
grazie
{ RISOLTO } come installare active 2 originale
Moderatore: MrFrem82
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Noob (active) User
Ultima modifica di dolcetigreblu il 05/10/2011, 20:36, modificato 1 volta in totale.
|
Hai preso da qui? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Vuol dire che lo scompatti male, verifica di mettere correttamente la password Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
non mi fa nemmeno scompattare, ne mettere password, appena clicco due volte mi dice file danneggiato..
|
Noob (active) User
si l'ho preso da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Riscarica il pacchetto e aprilo con 7zip: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (facile, gratuito e funzionante) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
ok funziona, devo mettere l'intera cartella sulla root o solo i file??? anzi appena metto la sd sul pc mi kiede di formattarla, ma se lo faccio nn si annullano tutti i programmi di modifica ke ho?
|
Ti chiede di formattarla??? Non è normale. c'è qualcosa che non va nella SD. Non hai un altro lettore SD? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
lho sempre inserita nello slot del pc....anke quando ho fatto la modifica...
mi è venuta una genialata!! l'ho inserita tramite la fotocamera e funziona alla grande!!! eeeeeh ke genio!! hahahahha allora scusami dicevo, metto l'intera cartella sulla root??? poi??? da qui a far funzionare il gioco c'è molto??? uhm come installo lo startpatch??? aiuto non mi ricordo nullaaaaa e poi nella root metto la cartella così x come la scompatto?? o salgo di una sezione i 3 file togliendo la cartella app??? Ultima modifica di dolcetigreblu il 28/09/2011, 10:49, modificato 2 volte in totale.
|
Non so cosa si successo, magari hai tolto la SD mentre scriveva e si sono rovinati i dati. Se la metti nella wii l'homebrew channel ti parte? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
ti ho risposto su...
|
Nella guida è spiegato cosa fare. E' spiegato ogni passaggio. Anche dove scompattare i file. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
ah vabè grazie lo stesso.
|
|
per start patch, scaricati la versione per il tuo fw, lo carichi dall' homebrew channel, selezioni block disc update, fai save in basso ed è fatta
|
Noob (active) User
grazie mille almeno tu, una risposta più precisa!! ho fatto tutto, e in piu ho messo il gecko, ho avviato il dvd da li... tutto ok... ottimo passo, mi riconosce la penna usb ke fa da ricevitore e il sensore della gamba, ma cardiofrequenzimetro proprio nn ne vuole sapere, lampeggia solo e basta e poi si spegne.... ke consigli???
|
Nella guida cosa c'era scritto di tanto difficile? Mi sembrano ben spiegati i tre passaggi da fare. Non sto scherzando. Solo per capire così la modifico e la rendo più comprensibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
intanto in quale guida??? |
o__O Sempre la stessa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Poi per il tuo problema, dai uno sguardo qui, magari avete lo stesso problema: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
ah ok, scusami, praticamente non riuscivo a capire dove dover mettere la cartella scompattata e soprattutto la cartella con i file ripetuti all'interno o no ( mi spiego : startpatch/startpatch/ ......... ) ho kiesto ma mi hai risposto ke nella guida era specificato, credo ke lo stesso tempo impiegato x scrivere " è gia spiegato" potevi usarlo x dirmi di metterlo nella cartella "app" ma questo me l'ha detto masterh4ck perchè se no potevo stare pure tutta la notte... Voi siete ragazzi davvero bravi con questi smanettamenti, ma chi come me, è un po più pratica di pc/hardware/software ma non pratica di modifiche wii e famiglia bella è molto difficile, anche comprendere frasi piccole che per voi sono banali..... Ultima modifica di dolcetigreblu il 28/09/2011, 21:55, modificato 2 volte in totale.
|
Noob (active) User
poi il titolo del mio post diceva aiuto x far funzionare il gioco.... del programma gecko nn sapevo nemmeno l'esistenza... cmq... mi spiace se sono stata un po brusca, ma mi da fastidio esser trattata diciamo con sufficienza, specialmente quando kiedo le cose con molta gentilezza e pazienza....cmq lasciamo perdere.... ;)
|
52 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste