Lei: io sono bellissima e sono intelligentissima. Ho 28 anni. Cerco uomo che guadagni almeno mezzo milione di dollari l'anno perché voglio l'appartamentino in centro.
Risposta: io guadagno mezzo milione di dollari l'anno. Secondo i termini finanziari il mio è un investimento a perdere perché lei offre la bellezza che degrada un po' ogni giorno. Il suo invece è un investimento puro perché il mio conto in banca può solo aumentare.
Quello che le propongo è quindi una storia a tempo.
Dato che dice di essere bellissima ed intelligentissima propongo una "prova su strada" della "mercanzia".
Mi faccia sapere...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Cosa dire: lei è una tr... e lui non s'è scomposto, la risposta è eccezionale
Sentite un po' che bella analisi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
e tu sei malato... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
quoto QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
E che c'entro io? La malata è lei. Ha avuto pan per focaccia... |
ma dirgli subito che la voleva solo in affitto no ? XD.. tutti sti paroloni da wall street... tanto lei avrà già scollegato i neuroni dopo la frase: io guadagno 500 mila dollari l'anno...
|
|
vabbè vabbè... a parte che sta storia gira sul web da almeno 3/4 anni, però è più evidente che è fatta ad arte e non può essere realmente accaduta...
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1