salve a tutti
Ho un piccolo problema che spero di risolvere: Black ops non trova le patch da scaricare per l' online...
Come loader utilizzo CFG e lo avvio dal 250...
il gioco mi è stato prestato da un amico (mesi fa...) ed è localizzato in lingua inglese, il gioco mi viene segnato pal da wbfs manager... ho provato di tutto...
creare un account poi da multi crearmene un altro e accedere con quello nuovo, cancellare tutti i salvataggi (di bo chiaramente )e riprovare...
il contratto l'ho accettato, riesco a giocare online con mario kart ed il wiiconnect è attivo, infatti riesco ad accedere al canale meteo e Co.
Ringrazio in anticipo...
PS: ho cercato con il tasto ma ogni procedimento non mi permette di scaricare la patch...
PPS: il mio amico riusciva a giocare online...
PPPS: in alto a destra del multi è segnato 54.0.0.0 o qualcosa del genere
PPPPS:l' errore che mi fa è "Impossibile connettersi al server di Black Ops. Riprovare più tardi"
PPPPPS: mi piace la marmellata di fragole
[RISOLTO]black ops e le fantomatiche patch...
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ultima modifica di MasterH4ck il 02/10/2011, 12:45, modificato 1 volta in totale.
|
Nel momento in cui entri nel multy player devi fare un nuovo profilo,, cercare di scaricare la patch con quello, poi dopo 10 secondi che non scarica niente annulli e riselezioni il tuo vecchio profilo e ora dovrebbe scaricarti la patch!
Io ho fatto così
|
|
|
niente, non mi scarica nulla, solo in alto a destra cambia da v0.0.0.0 a v34.0.0.0
Ho provato a anche da zombie con il tuo stesso procedimento ma nulla, non mi scarica nulla. |
quindi fammi capire hai wiiconnect24 attivato e senza salvataggi di black ops non ti chiede di aggiornare? una domanda... il wiiconnect24 lo hai messo che non funge in standby? se si mettilo su on e vedi se partono le patch e puo lo puoi disattivare...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Ma non è che hai la versione NTSC? (il fatto che ti vada in inglese...)
Prova con quella in italiano... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No no , esiste anche PAL in inglese ;) ce l'ha anche mio fratello (che non ha voglia di studiarlo a scuola) XD.
hai provato con il 224 di hermes ? |
|
|
wbfs manager me lo segna PAL... ho provato anche con un region free trovato da gamestop (mi dovete 49 euri che sia chiaro xD) in ita, ma non funge...
il wiiconnect24 è attivato anche in stand by, infatti utilizzo il meteo e co. adesso provo con il 224... |
Si si lo so, mi era solo venuto il dubbio che avesse la versione NTSC. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
unable to connect to the cod bo server. please try again later...
di nuovo... per non parlare del region free... ha un solco dietro il cd.... comunque il save è di 51 blocchi... |
In teoria non dovrebbe centrare nulla, MA tanto vale provare: Guarda se funziona dando un ip statico alla wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
errore 52130...
evviva... EDIT: Ho provato e riprovato, ma niente... si blocca un attimo, si schiarisce la schermata e... niente aspetto ancora un po' e mi dice "impossibile connettersi ai server di black ops. riprova più tardi" Mi sta venendo un dubbio, che sia la mia linea adsl? ho una vodafone station (nuova)... però riesco a giocare online con mario e world at war... oppure il wiishop? appena posso mi faccio una passata con Pimp My Wii e vi posto il syscheck |
ti tiro via il dubbio sulla vodafone station, perchè ce l'ho anche io e funziona benissimo |
|
hai provato a cancellare la connessione internet dalle impostazioni wii e reimpostarla? nn si sa mai.
|
|
|
scusate per il doppio post, però ho trovato un topic (questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) tramite il quale si poteva passare la patch senza bisogno dell' online... qualcuno sarebbe disposto a passarmi la patch di BO?
Solo per provare... naturalmente gli hack di start patch per la copiatura dei save di giochi in cui si utilizza l'online... EDIT: ho risolto scaricando la patch con l'adsl di mio cugino... Si può chiudere |
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste