jennifer1985 ha scritto:mika101 ha scritto:Oggetto : Info aggiornamenti IOS per avvio giochi da usb loader gx 2.2
Ci sono alcuni giochi che per l'avvio dall'USB hanno bisogno di aggiornare l'ios altrimenti...schermata nera.
Secondo il mio test personale ho notato che se lo stesso gioco(che non funzia da usb) parte da dvd (chiaramete disco originale) non c'è il bisogno di aggiornare ios in questione.
Qualchuno sostiene la mia ipotesi? o mi sbaglio di brutto??
Sono nuovo della situazione quindi parlo da ignorante.
Grazie ciaooo
Ogni gioco richiede il suo ios o cIOS basato sullo stesso ios che lo fa partire. Per esempio se un gioco sfrutta le funzionalità del iOS 57 solitamente per avviare la sua copia di backup si può utilizzare il CIOS su base 57 (p.e. vds COD BO). È anche vero che alcuni giochi che si appoggiano agli iOS 36 o 38 partono anche su CIOS base 56 o 57. In linea di massima la stragrande maggioranza dei giochi parte sfruttando questi ultimi ma per alcuni giochi ostici bisogna impostare CIOS specifici. Grazie alla possibilità di installare su slot diversi CIOS si base diversa si può personalizzare la configurazione della Wii per far partire quasi tutti i giochi.
Per completare il discorso segnalo questo Thread : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.