Aiuto problema aggiornamento wii?
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!Allora;ho fatto la modifica alla wii (metodo letterbomb,firmware 4.3)e quando cerco di avviare udraw studio,da canale disco,mi dice che la devo aggiornare.Naturalmente do di no,e avvio da neogamma,allora nessun problema.Ora volevo chiedervi:rieschio qualcuso se aggiorno???la wii si brikka???perdo la modifica???vi prego datemi una mano!!!(P.S:la wii l'ho comprata nel 2006 e quindi non è una di quelle di nuova generazione)
|
|
|
perdi solo la modifica, utilizza start patch per bloccare tutti gli aggiornamenti da canale disco...
E se non l' hai ancora fatto, una bella passata con Pimp My Wii |
Ma se ha appena effettuato la modifica .. XD... Consigliatelo quando davvero può servire. |
|
|
ha detto "ho fatto la modifica la modifica alla wii" pensavo quindi avesse installato cIOS ecc...
Comunque ho frainteso io... |
;9 vai tranqui. cmq.. se ha usato letterbomb è recente. |
|
La modifica l'ho appena fatta...da 4,5 giorni massimo...e la prima cosa che ho fatto infatti è stata iscrivermi a questo forum ;)Troppo utile!comunque grazie mille...volevo chiedervi pure:la modifica l'ho fatta pure a un mio amico,ma dato che la sua console è di nuova generazione,quando avvia da canale disco giochi originali parte l'avviso che è stata trovata una modifica non autorizzata,e l'aggiornamento avrebbe brikkato la console.Risolvo alla stessa maniera???
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste