[GUIDA] WBFS Manager
ncWBFStool non lo conosco però te ne ho citato altri 2 prima e son monto meno rigidi, sicuramente. Io li consiero migliori anche di wbfsmanager in quanto non richiedono framework e son portable
|
|
Anch'io non riesco a visualizzare le cover con WBFS Manager 3 sul PC (non nella Wii), sia nelle 2 finestre laterali, che rimangono sempre vuote, ne se passo con il mouse sopra al gioco! Ho visto altri post più indietro ma nessuna risposta. Nessuno ha una soluzione? Grazie
Ciao a tutti. Tiziot |
|
Ciao, con Seven, quando collego il disco formattato WBFS, mi viene chiesto se voglio formattarlo.
Dato che ho il terrore di sbagliare a cliccare, non è possibile evitare che esca tale messaggio? Grazie, ciao. |
|
Non credo si possa.. Ma visto che lo sai... cerca di fare ATTENZIONE. cmq... se è come XP non penso parta subito la formattazione ;) apparirà un'altra finestra che ti chiederà con quale file system vuoi riformattare... quindi... |
|
Che errore e con quale sistema operativo? hai provato a chiudere tutte cartelle aperte o scollegare e ricollegare l'hard disk? ricorda anche che prima di formattare in wbfs è meglio formattare prima in fat32 |
|
per scaricare le copertine da internet devi premere 1 quando appaiono le copertine nella visualizzazione tipo carte da gioco, mentre se usi quella con l'elenco e di fianco le copertine premi la copertina e si aprirà una schermata per scaricare le copertine. www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
Non credo, ti conviene dividere l'hard disk utilizzando la partizione Fat32. Anche perchè come li carichi i film in quella partizione ? WFBS Manager a me fa caricare solo giochi... |
|
Ragazzi ho un problema con Wbfs.Praticamente andava benissimo poi e' da qualche giorna che impiega ad aprirsi quasi 1 minuto quando prima in 5 sec era aperto.Ho win 7 64 bit e la versione di wbfs e' l'ultima logicamente a 64bit.tra parentesi lho disinstallato e reinstallato piu volte ma niente.La stess cosa era succesa ad un mio amico ma non ero riuscito a risolvergli il prob solo dopo aver formattato il pc a ripreso ad aprirsi velocemente
|
|
sarà un problema dei .net di microsoft... per caso hai cominciato ad avere problemi dopo un aggiornamneto del sistema operativo?
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Ah vero aveva fatto gli ultimi aggiornamenti dei framework qualche giorno fa.Ma che si dovrebbe fa?? |
|
Nessuno ha una soluzione??Ho provato a rimuovere i framewwork disinstallare wbfs in maniera approfondita ma niente anzi sembra che ci stia ancora di piu ad aprirsi
|
|
scusatemi ma io appena scelgo la lettera da formattare e clicco formatta mi viene scritto "errore durante la formattazione" :(
aiuto :) |
|
Anche a me da lo stesso errore, come posso fare?
|
|
in che formato è attualmente? Di che partizione si tratta?
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
io ho un problema.Monto windows 7 a 64 bit e quando avvio mi dice che il setup è di 32 bit.Che faccio???
|
|
|
scarica la versione per il 64bit; se ti dice che è la 32 bit vuol dire che sbagli a scaricare versione :D
|
Per liberare un pò di spazio nell'HD del PC avrei pensato di convertire le immagini .ISO in files .WBFS.
Con quale programma poi posso trasferire il file .wbfs in un HD esterno collegato alla Wii formato WBFS? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|