Mi partono tutti in inglese anche se sono in italiano, tipo la serie di resident evil che ha i sub in italiano ed invece mi partono son i sub in inglese.
Ho provato tutte le combinazioni di tasti all'avvio della schermata del loader. ma senza risultato.
Il cmios è aggiornato alla rev.10
Problemino avvio giochi Gamecube Wiigator
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
semplicemente l'ISO non comprende i sottotitoli in italiano :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
non capisco.. il re lo giocai tempo fa sul gamecube e mi si avviava in italiano subbato, ora, lo stesso dvd sulla wii mi parte in inglese.. e se ricordo bene quando avevo il cmios rev.8 mi partiva in italiano, poi aggiornando alla rev.10 mi sono incominciati a partire tutti in inglese (tranne di quei giochi dove devi selezionare la lingua prima dell'avvio). Ho provato di nuovo a rimettere il cmios rev.8 ma purtroppo sempre in inglese sono rimasti.. |
|
usa il cmios di darkcorp
|
|
Ho provato anche quei due all'interno degli extra di darkcorp, ma nulla da fare..
altre sluzioni? sennò pe rigiocarli un pochino in italiano dovrò riprendere di nuovo il mio caro estino cubetto dal sarcofago.. |
|
se il gioco è originale installa semplicemente il mios originale v10 (usa pymp, è facilissimo)
|
|
Risolto.
Ho cancellato il mios con anytitle deleter e succesivamente ho usato pimpmywii che me lo ha riaggiornato di nuovo alla rev.10. Ora, senza patcharlo o altro mi si avviano perfettamente sia i backup che originali in italiano (sempre se hanno questa lingua però ). Sarà una versione modificata quel mios di pimpmywii? bho... una cosa però e certa, non dovrò piu riprendere il cubetto dal sarcofago |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste