ho tra le mani un dsi con fw 1.4.3 e scheda r4i 3ds sdhc con kernel 1.44b.
quando avvio però la scheda mi compare un messaggio che riporta: "si è verificato un errore, spegnere la console con il tasto power".
come posso risolvere? la scheda dovrebbe essere compatibile con il fw 1.4.3 da quel che ho letto, eppure non va.
dsi r4i 3ds sdhc: "si è verificato un errore"
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
si, formattata in partizione fat32 primaria. la r4 3ds sdhc è data come compatibile con il fw 1.4.3 però non funziona nel mio caso....ho anche letto che se si ha l'icona di nemo per lanciare la scheda significa che non è aggiornata e quindi non va con fw 1.4.3. proverò ad aggiornarla via ds. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ma di che sito è? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
è questa? se sì questa è la procedura x aggiornare il firmware via wifi da un altro ds. Dopo dovrebbe andare alla grande! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciauz Spoiler: Mostra |
|
ragazzi ho risolto da me....grazie comunque per l'aiuto.
ho preso un ds normalissimo, ho avviato la r4 sulla quale avevo inserito il kernel 1.44b e da li ho eseguito l'update offline. poi ho rimesso la r4 sul dsi e funziona alla perfezione ;) "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1