Ciao a tutti!!!
Io ho l'usb loader gx...
Appena comprato un hard disk della toshiba da 500 GB formattato TUTTO in wbfs i giochi partivano...
Ora pero gli ho fatto due partizioni.. Una da 50 GB ntfs e l'altra da 450 GB WBFS...
Metto i giochi sul wbfs e carico usb loader..
All'inizio mi carica la partizione NTFS.. io vado in impostazioni e metto che la partiziona da utilizzare è la wbfs...
i giochi si caricano..
Appena ne faccio partire uno mi compare una schermata nera e il led della wii comincia a lampeggiare finche non tolgo la presa della crrente per spegnerla...
Come posso Fare???
Problema USB Loader !!!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spoiler: Mostra |
|
allora... intanto .. mi sembra esagerato dare 450 giga per la wii e solo 50 per il resto.. ;) potresti fare magari 300 wbfs e 200 pc...
cmq... quando partizioni l'hdd devi assicurarti che le partizioni siamo PRIMARIE e che quella che vuoi formattare in wbfs sia stata formattata prima in fat32. |
|
Ma fatti una FAT32 primaria e basta che fai molto prima.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non mi fa formattare in fat32... Solo ntfs e exfat... Come posso fare???
|
... che programmi usi per formattare? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quello Di windows 7... Click destro -> Formatta...
|
lo immaginavo...
Devi usare dei software appositi: Nella mia firma c'è la guida ai loader. Falla tutta.. e porta attenzione soprattutto alla fase 1.. (e fatti una FAT32 PRIMARIA) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok Grazie.. Comunque... I giochi non mi partivano da USB LOADER in formato wad... Se provo con quello su hbc mi partono...
Comunque... C'è un modo per convertire un gioco da .iso a .wbfs e metterli in NTFS??? Spoiler: Mostra |
|
Si, con wii game manager: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(ma nella guida ai loader è già tutto spiegato, prima di fare altre domande leggi la guida) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie.. Ti ringrazio moltissimo..
altre due domande... 1) Se formatto la wii salvando tutto il necessario.. dopo si puo rifare la modifica giusto?? 2) esiste un loader migliore di usbloader gx?? Spoiler: Mostra |
|
1).. Certo, ma non vedo il motivo. Formattare serve solo a cancellare i canali, (tranne quelli ufficiali di "default") e a perdere tutti i salvataggi e i mii creati. In pratica non serve a nulla. (a meno che uno voglia proprio cancellare tutti i salvataggi e i mii) 2) CFG va benissimo. Mettiti tutti e tre il loader consigliati nella guida e poi usati quello che ti piace di più. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste