HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Xenoblade Chronicles | PAL | MULTI56

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Messaggio Re: Xenoblade Chronicles | PAL | Multi6 
Inviato: 13/09/2011, 21:09
una sessantina
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte

anche io livello più o meno?
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Finito :P
spettacolo sto gioco.... non ho altro da dire!

non prendetemi per pazzo.. ma mi veniva la pelle d'oca quando c'era una certa canzone.. mhh.. non vorrei dire troppo per chi non l'ha finito.. visto che ricordo la presenza in un video verso la fine :P
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz ricevuti: 2 volte

mi manca uno schifosissimo fiore per completare l'album delle paludi... qualcuno sa se è un oggetto raro o dove posso trovarlo? No perchè mi sono fatto 5 livelli in quelle paludi, ho anche finito tutte le quest (fino al punto in cui sono arrivato almeno) e ho miliardi di doppioni di tutti gli oggetti... come fiori ho il girasole (sorridente? boh non ricordo, comunque il girasole), la rosa eterea, il fiore allegro e la pratolina (qualcosa)... quale diavolo mi manca? ._____.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 326 volte
Grz ricevuti: 75 volte
Io sono all' inizio ma non so come fare a finire le missioni secondarie!
Non c'è qualche wiki su internet?
Per me non c'è piacere a finire la storia lasciando le missioni sec.
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox

Per le missioni basta che completi la richiesta (tipo "uccidi 5 mostri di un dato tipo" o "raccogli 3 oggetti con un dato nome") e si completano senza che ritorni dall'npc.

Solo alcune richiedono ti tornare da chi te le ha date (molto poche).

Per ora sono alla foresta di nonricordochi (dopo le paludi), al liv 34 e con quasi tutte le quest completate delle sezioni precedenti (me ne mancano 2 della gamba di bionis e un paio di colonia 9 che avevo lasciato perdere).
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
io ho appena parlato col pupazzo che sta sotto le statue gemelle nella palude x la quest delle offerte x il rituale. ma mi sa che torno indietro x risolvere le missioni abbandonate e alzare così l'intesa del gruppo per accedere ai filmati d'intesa (quelli con l'icona colle 2 mani).

mommox, te che l'hai finito. finisce tutto o puoi continuare x finire le quest subito dopo? o si ricomincia da capo?

ps: oggi mi ha abilitato una quest occasionale!...ero alle cascate sulla gamba di bionis (zona dei rifugiati della colonia 6) e passavo al tramonto vicino le cascate piccole e mi ha chiesto di uccidere 6 lupi (o 4 non ricordo) per salvare una donzella seminuda che faceva il bagno....

che figata :-D
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox

Sto appena al villaggio Scrotop... hem, Nopon e sono a circa 25 ore (livello 38-39).
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
una volta finito ti fa per forza ricominciare dall'inizio, praticamente perdi tutto tranne degli oggetti che ti lascia scegliere, mi sembra 30 per ogni categoria e 60 per gli oggetti quelli normali, mentre tecniche e cristalli li prende tutti
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Sono a 40 ore, livello 50... non finisce più (sto anche tentando di esplorare tutto -intendo avere tutte le mappe "in chiaro", senza zone nere)... sto facendo tutte le subquest, cercando tutti gli oggetti, sviluppando le relazioni...

Comunque sono appena arrivato su

mechanis

non so quanto può mancare ._.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
mommox ha scritto:Sono a 40 ore, livello 50... non finisce più (sto anche tentando di esplorare tutto -intendo avere tutte le mappe "in chiaro", senza zone nere)... sto facendo tutte le subquest, cercando tutti gli oggetti, sviluppando le relazioni...

Comunque sono appena arrivato su

mechanis

non so quanto può mancare ._.

Avoja XD stai a metà diciamo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
purtroppo la mia wii è collegata in salotto e a forza di partite è da venerdì che i miei psg sono ancora a liv 28 sotto le statue gemelle....
Dite che si arriva a 70 ore senza fare tutte le sub-quest? allora io ci giocherò una vita :-)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox

Un mio amico l'ha finito all'82 e dice di aver penato parecchio contro il boss finale...

Io comunque sono al 63 e sto

al pezzo poco prima di entrare nella capitale di Mechanis

come tempo di gioco sto sulle 53 ore circa avendo fatto anche quasi tutte le subquest (ne devo aver lasciate una decina dietro, diciamo quelle di colonia 6 e qualcuna delle primissime di colonia 9).

EDIT: sto al 74 e sono vicino alla fine, ma dubito che si possa finire proprio al 70, mi pare poco ._. (considerando poi che in sto gioco ogni livello fa abbastanza differenza, e che il boss che ho appena passato era al 75 e l'ho ucciso un po' a fatica, com'è possibile finirlo a 70? ._.)

Comunque sia è GOTY sto gioco, c'è poco da fare.
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
l ho iniziato ieri sera,e devo dire che per ora non sembra affatto male (sono a 6 ore di gioco).

vedremo pià avanti...devo dire però,da quello che ho visto,promette molto bene.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Iniziato ieri pomeriggio.. Sono al lv 21
Come prima impressione, l'ho trovato magnifico! Ottima longevità (lo spazio esplorabile è immenso), il gameplay all'inizio era abbastanza difficile all'inizio da usare, ma poi dopo pochissimo tempo ci fai l'abitudine! I nemici sono forti, sì, ma fortunatamente è facile livellare (anche perché ogni volta che arrivi in un luogo nuovo [o completi una subquest anche, non ricordo] ti aumenta l'esperienza)
Poi la storia è fantastica... Ma la cosa che più amo è la colonna sonora.. Ti entra in testa e non esce più!
La grafica è anche molto particolareggiata, peccato solamente per i volti dei pg.. Sembrano di cartone ç-ç
Ma in complesso, a me sta piacendo parecchio, e sono sicuro che non mi deluderà!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Finito poco fa, livello 79 per circa 67 ore di gioco.

IMO è GOTY (JRPG della gen sicuro, e forse non solo di questa)... un gioco così intenso dall'inizio alla fine, vasto, divertente, con una regia delle scene perfetta, ottimo anche il doppiaggio inglese su alcune personaggi (di solito li gioco sempre in jap sti giochi, ma sta volta no... il Face Nero è doppiato troppo bene per non goderselo). Musiche fantastiche, che restano in testa (soprattutto quella che si sente quando si avvicina un combattimento).

Non l'ho finito al 100% (mi sa che ci vuole almeno il doppio del tempo, se non di più) ma ho completato circa 70 quest credo... e quasi riempito tutti gli album (mi mancavano 3 oggetti nelle zone "note" e da sbloccare la zona segreta).

Se serve qualche aiuto/consiglio per i boss chiedete pure.

Ah si, piccolo consiglio... l'abilità Scudo di Shulk potenziatela, servirà... (io fino quasi alla fine l'avevo lasciata un po' stare... bè diventa decisamente vitale a volte)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Ho cominciato da poco il gioco e devo dire che nei primi 15-20 minuti mi stavo annoiando ma poi quando sono arrivati quei robot nel villaggio è iniziato il divertimento, soprattutto quando ho brandito la monade (per chi non lo ha iniziato è quella spada rossa sulla copertina) il problema e che mi sono bloccato poco dopo : Sad : , quando devo battere quello strano robot.Però a mio parere è molto bello soprattutto i paesaggi ben dettagliati.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Il punto è proprio quello... il gioco non parte subito benissimo in quanto a trama, ma appena c'è il primo evento poi è un susseguirsi di cose che ti fanno venir proprio voglia di finirlo... e dall'altro lato ci sono altre cose che invece ti fanno venir voglia di perdere tempo XD

Per il Face Nero (lo "strano robot") ti sei bloccato perchè non riesci a fargli danno?

Basta che usi in fila le abilità Rosa ("Spazzata" per Shulk) e Verde (quella di Reyn che dovrebbe usare automaticamente), poi dovresti riuscire a danneggiarlo.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
mommox ha scritto:Il punto è proprio quello... il gioco non parte subito benissimo in quanto a trama, ma appena c'è il primo evento poi è un susseguirsi di cose che ti fanno venir proprio voglia di finirlo... e dall'altro lato ci sono altre cose che invece ti fanno venir voglia di perdere tempo XD

Per il Face Nero (lo "strano robot") ti sei bloccato perchè non riesci a fargli danno?

Basta che usi in fila le abilità Rosa ("Spazzata" per Shulk) e Verde (quella di Reyn che dovrebbe usare automaticamente), poi dovresti riuscire a danneggiarlo.

grazie del consiglio, lo so ke quel robot si chiamava face nero ma era per chi non lo avesse iniziato credevo fosse bene non dirlo

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii