Ciao ragazzi avrei un dubbio da porvi.
Sono in possesso di una wii con firmware 4.2.
Adesso, siccome dispongo già del gioco lego batman per moddarla, e già l'ho fatto su un'altra console 4.3 (tutto ok), volevo chiedervi: posso aggiornare la mia wii dalla 4.2 alla 4.3 e successivamente moddarla? Mica posso andare incontro a dei problemi?
Vi ringrazio ragazzi per il continuo aiuto che ci date
Aggiornare la wii dalla 4.2 alla 4.3 e moddarla ?!?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima di tutto, il gioco lego batman è inutile perché ora c'è letterbomb :P secondo, non cambia niente dalla 4.2 alla 4.3, solo il sistema di protezione (hanno corretto il bug sfruttato da letterbomb). Quindi non ha senso aggiornare a 4.3 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Quindi sylver mi consigli di non aggiornare, ma di modificarla così com'è.
Siccome l'ho già fatto in passato con il gioco della lego (e l'ho fatto senza problemi), posso modificare anche la 4.2 con il gioco della lego... ti ringrazio per la disponibilità |
|
teoricamente si, l'exploit funziona anche su 4.2, ma io ti consiglio di usare l'exploit bannerbomb, è molto più comodo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie sylver sei miticoooo
Seguirò il tuo consiglio utilizzando bannerbomb |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste