trevi27 ha scritto:SAMSUNG M2 PORTABLE 500GB
Ok aggiunto, grazie per la segnalazione.
ps: se vuoi usare GX prova con la 2.2
Ok aggiunto, grazie per la segnalazione. ps: se vuoi usare GX prova con la 2.2 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti scusate ma io ho dei problemi con hdd Toshiba stor.e alu 2s da 500gb usb 3.0
In pratica dopo aver formattato con wbfs carico i giochi ( ho provato anche solo 1 gioco ) avvio usb loader gx 2.2 (preso dalla vostra guida) e mi dice usb non trovata La porta è quella giusta perchè con un'altro hdd WD non ho problemi. Ho un sospetto, non è che c'è qualche blocco? perchè se avvio la formattazione da windows la FAT32 non me la da mi da solo NTFS (predefinita) oppure exFAT. Qualcuno riesce ad aiutarmi??? P.s. La wii modificata con la vostra guida è una 4.2E Grazie mille |
|
usa questo per formattare in fat32 : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ho un box esterno LInq da 2,5 pollici con hd samnsung da 320gb e il loader lo carica ma non riesce a farmi partire i giochi....
|
|
Ciao hai risolto,con l'hd toshiba? ho lo stesso hd con gli stessi problemi come hai risolto? grazie mille a tutti |
|
Salve,
io ho appena settato ed utilizzato un "TrekStor MovieStation maxi t.uc 500 GB" partizionato per circa 200GB come FAT32 e per 500GB con WBFS il tutto, seguendo le istruzioni riportate nell'apposita guida, perfettamente funzionante!!! Grazie, grazie, grazie, siete magnifici!
|
|
ragazzi anche io stò impazzendo con il toshiba alu 3.0 da 500 gb e anche format 32 non funge
odio il toshiba market ahahahaha help rexmm
4.3 loader gx wii flow |
|
WDBACY5000ASL-E
Western Digital My Passport Essential 500GB 2,5" USB 3.0 white/silver Perfettamente funzionante, partizione unica WBFS (creata con WiiBackupManager). Loader WiiFlow |
|
Funzionante: MP3 Player Mediacom 400G, dimensione 4gb
Usb Loader usato: Configurable USB Modifica: con ModMii (quindi utilizzati gli ultimi cIOS) |
|
Platinum MyDrive 500GB Hard-Disk esterno (6,4 cm (2,5 Pollici), 5400rpm, USB)
interamente in WBFS perfetto con HWF e USBLoader GX Verbatim 53030 Hard Disk Esterno 2.5" 500GB USB 2.0 (quelli bicolore con 2 strisce Bianco/rosso o bianco/nero) idem Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Intenso Memory Station 320GB-500GB testati a decine sia con Hackwiiflow sia con USBloader GX partizione Wbfs+fat32 per i loader
|
|
ciaoo mi servirebbe a me questa tua mini guida , perche ho riscontrato questo tipo di problema con questo HD ! |
|
Testato il mio HD:
Hard Disk Hamlet da 1Tb mod. HEXD3U1000 Box esterno USB 2.0 per HD SATA da 3.5" (questo il sito con tutte le caratteristiche del HD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) testato con USB Loader GX e PES 2011 caricato direttaemnte da dvd e giocato un'oretta per ora partizione wbfs nessuna (interamente formattato su wbfs, non sono riuscito a fare altrimenti) |
|
Ciao a tutti! :)
volevo acquistare un hdd e avrei visto due offerte si pixmania. 1. LaCie Hard disk esterno Network space 2 - 2 TB, nero - Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2. WESTERN DIGITAL Hard disk esterno WD Elements Desktop - 2 Tb - Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Qualcuno sa dirmi se sono entrambi funzionanti al 100% ?? Xchè sulle liste non li trovo!! :) grazie a tutti in anticipo per le risposte!! :) |
|
SAMSUNG M2 PORTABLE 1TB (hd da 2,5'') funziona perfettamente con partizione completa
|
|
Ciao una cosa veloce veloce, ho un hd western digital WD800 sata da 80Gb, funziona con la wii se uso un ide/sata usb adapter della kraun? O più in generale i ide/sata usb adapter sono compatibili con la wii?
many thx |
|
Voglio informarvi che potete modificare la lista mettendo funzionante la pendrive Kingston Data Traveler da 4gb, testato con usb loader 2.2 e hackwiiflow 2.0 con i cIOS d2x
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
mi rispondo da solo... si funziona tutto se non lo avete nella lista potete aggiungere l'hd western digital WD800 sata da 80GB (3.5") |
|
ciao, volevo prendere un hd (da 500 andrebbe bene) potete consigliarmene uno da prendere da negozi tipo mediaworld o simili? vi dico cosi perchè non è per me ma lo dovrei prendere per conto di mia sorella(dato che dovrò mandare lei a prenderlo pechè non abita qui la vorrei mandare in uno di questi centri) grazie
|
|
Stampati la lista al primo post e vai tranquillo.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti