wbfs manager 3.0
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a voi maestri della wii volevo un accorgimento sul wbfs manager .. ho un architettura del pc a 32 bit S.O. windows xp scarico wbfs a 32 bit anzi la trovo solo x64 e x86 estraggo i file avvio il setup mi richiede almeno l'installazione di framework 3.5 service pack1 la installo dopo aver riavviato il pc faccio doppio click sull'icona e mi da una pagina che dura 1 secondo con molteplici errori che nn riesco a capire quali sono (da premettere non è la prima volta che uso wbfs ma già da 2 anni lo uso solo che ho formattato e ho perso il setup con il quale partiva ) esiste un rimedio ...? o qualche programma alla pari?
|
|
|
Puoi anche provare con Wii Backup Manager o Wii Game Manager, basta che li cerchi nel foro :D
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
ti dà l'errore perchè avrai scaricato la versione 64bit; installa la versione x86!
Lezione sul momento: La versione x64 = al 64 bit La versione x86 = al 32 Bit |
avevo scaricato l a versione x86 ma niente nn funziona ho riprovato con il wbfs 2.5 e nn mi gira neanche questo strano no?
|
|
usa il wiibackup manager che è il migliore, senò wii game manager
Spoiler: Mostra |
|
|
ma sicuro che il framwork si sia installato bene? prova a re installarlo :D |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste