Ciao a tutti! Ho letto un po' di 3d ma non ci capisco proprio niente e non voglio fare casini... Ho comprato a 119,90€ (affarone) un dsi nuovo di pacca e la versione del firmware è la 1.4.1e... Non so che schede esistono ma conosco solo l'R4i... mi consigliate un posto sicuro dove comprarlo?
Altre domandine... L'accordo della Nintendo lo accetto? Mi conviene fare l'aggiornamento del firmware?
[Help] Nuovo DSi
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non aggiornare, è inutile...
Come scheda ti consiglio o la DSTwo (costa un po' di più ma è la migliore in assoluto) oppure se vuoi spendere un po' meno la acekard2i, le R4i varie evitale come la peste!!! Io la mia dstwo l'ho comprata su chipspain e non ho avuto alcun tipo di problema ;) |
|
Il team R4 si è sciolto nel 2009 e la loro card funzionava solo su DS e DSlite (quindi non su DSi ecc.)
Di conseguenza tutte le R4i sono dei CLONi e stanne alla larga... se dei tuoi amici hanno delle R4i digli che haii delle card fake/cloni Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Io vengo dal mondo Sony... per il dsi non ci sono CFW che leggono le copie dei miei giochi (così sono sicuro che non si rompino :P) su sdcard?
Quindi mi consigliate la dstwo? Funziona con tutti i firmware? perchè se è così quasi quasi accetto l'accordo e lo aggiorno! |
|
|
Non aggiornare, per il dsi più che la dstwo è meglio la cyclods che consente di sbloccare la modalità dsi e far girare l'hardware a piena potenza.
Ma non aggiornare. |
Cyclods non c'è per DSi... ah ma quindi la DSTwo non usa a pieno l'hardware? pff... che faccio?
|
|
|
La dstwo gira in modalità ds, non dsi, però c'ha un microchip interno per estenderne le funzionalità.
|
Se non gira in modalità dsi che cambia?
DSTwo o Cyclods iEvolution? |
|
la modalità DSi serve per far funzionare l'hardware del dsi anche su copie di backup. Esempio: in art academy puoi scattare foto e ridisegnarle, mentre con la modalità DS non si può fare. Comunque io ti consiglio la DStwo, tuttavia se vuoi risparmiare circa 20 euro prendi un'acekard 2i, che è buonissima lo stesso QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Azz.... mmh... ok dai! Deciso per DSTwo... mi sembra anche più aggiornata anche se google dice che il sito è malevolo! xD
Ma a livello di prestazioni come siamo messi tra le 2? |
|
bhe, la DSTWO è più potente della PSP, e non scherzo
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Oggi compro qualcosa ma ho ancora qualche domanda.
1) Se è così potente farà durare molto meno la batteria, no? 2) La DSTWO è parecchio aggiornata (ultimo a luglio), la CycloDS lo è altrettanto? 3) Entrambe sono compatibili con l'1.4.3e? (per un mio amico, la compriamo insieme) 4) Se gioco con le mie copie di backup, riuscirò a giocare con altri tramite wifi o no? PS: Per ora sono intenzionato a prendere la DSTwo... ma prima di comprarla voglio la risposta alle domande! xD |
|
1) E' una riduzione quasi impercettibile, non ci si fa neanche caso... 2) La cycloDSi non lo so, ma la dstwo appena esce qualcosa di nuovo viene sempre aggiornata. 3) Si 4) Si |
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Grazie mille! Sia io che il mio amico abbiamo optato per il DSTwo e le ho appena ordinate su ChipSpain! Mi arriverà domani pomeriggio quindi attenderò impaziente! Grazie mille ragazzi, siete fantastici! ;)
|
|
Oltre alla 1.4.3 aggiungo la compatibilità alla 3ds versione 2.1.0-4E (versione di fine agosto-settembre 2011 x capirci) con opportuni aggiornamenti fireware (1.09 o 1.12)
Spoiler: Mostra |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1