[Ufficiale] Topic Demente
|
Parliamoci chiaro: Mario e Link sono due disadattati. Hanno passato i primi 25 anni della loro vita a salvare principesse che non sono mai state "riconoscenti". Ma la domanda è: Zelda e Peach sono reali? Non mi stupieri che uno che lecca funghi faccia certi viaggi mentali che non finiscono più. Che poi c'è la fantomatica principessa Daisy, quindi Peach è pure cornuta. Diciamoci la verità: Mario sta cerando di fare una vita "normale", grazie a mario tennis, mario sport mix, mario kart ecc, ma l'elfo verde che corrisponde al nome di Link? 25 anni di pugnette: non mi sorprende che facciano viaggi mentali sognando principesse irreali...
|
un recente studio effettuato su numerone ha confermato che il 3ds può provocare allucinazioni...
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
anche io ho un 3DS, e non ho mai visto qualcosa di anormale, al massimo un invisibile unicorno rosa
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
un ladro vestito da prete entra in una gioielleria e la rapina. Ne esce vestito da papa.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
nessuna, entrambi danno il meglio a 90° QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
................ ...le sai tutte..... |
|
|
Partiamo dal gioco "The legend of zelda: four sword adventures" per gamecube.
Zelda afferma che "lei e le 6 vergini devono togliere il sigillo alla quadrispada". Se definisce "io e le 6 vergini" e non "io e le altre 6 verigini", significa qualcosa. Considerando anche che nel gioco "Ocarina of Time" quando vai nel castello per la prima volta, zelda fa "ho visto un sogno, nel sogno c'eri tu ed avevi la pietra spirituale della foresta. hai una pietra con te?" se dici di no lei fa "non è possibile, io t'ho sognato eri tu!" e ripete la richiesta all'infinito e considerando che poco dopo ti chiede "ma mi credi" e se rispondi no si mette a frignare e ripete di nuovo la richiesta, è facilmente deducibile che zelda è schizofrenica e che nei suoi attimi di follia con ganon ha reso link cornuto. |
viva il tabasco e le capre che ti fanno ciao...
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
|
Mica sono heidi... |
infatti sei numerheidi QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Fondato il Zer0 fan club. Zer0 rottoinculo :D
|
si My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Chissà perché mi ricorda ghost xD |
|
Ho capito il problema di Mario: i funghi gli danno alla testa in maniera tale da avere allucinazioni Link invece è completamente pazzo marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
Dai ragazzi calmi.
Se avete qualche problema mandate un PM ad Actar. Sono sicuro che vi risponderà(è molto felice,finalmente sono arrivate le coccinelle dalla cambogia) :D |
|