Buona sera a tutti, ecco il mio problema.
Pochi giorni fa ho eseguito la modifica alla wii della mia ragazza seguendo (l'ottima) guida postata sul forum, tutto liscio (i giochi si avviano tranquillamente da hdd esterno).
Il problema è che se inserisco il disco originale (quello in dotazione alla Wii per intenderci) di Wii sport + Wii sport resort, quest'ultimo non viene letto dal canale disco e compare un messaggio del tipo "è necessario aggiornare il sistema".
Ovviamente non ho aggiornato un bel niente dato che è scritto n-esime volte che non bisogna assolutamente aggiornare.
Ora attendo di provare con un diverso disco...
Qualcuno ha qualche idea su quale sia il problema? Credo di non aver sbagliato niente durante la modifica..
La console in questione è la nera con 4.3E.
Grazie in anticipo e complimenti ancora per il forum fenomenale!
Alessandro.
problema dvd wii sport + resort
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
non hai sbagliato niente ;) è normale che ti dica così (anche se hai l'ultimo firmware) perché il gioco ora ti capta degli IOS non originali, quindi ti chiede di aggiornare per rimpiazzarli. ovviamente hai fatto bene a non accettare.
la soluzione migliore per poter evitare richieste di aggiornamenti dai dischi originali è usare STARTPATCH ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sul topic è tutto spiegato. altrimenti un'altra alternativa ancora è trasferire, tramite il loader che usi, il gioco su hdd.
|
|
Non potevo sperare in una risposta più completa! Molte Grazie! |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste