Ciao a tutti,
la (il?) mia/o Wii deve essere aggiornato, e parlo di tutto, dal firmware, all hbc e tutte le altre cose, solo che sussistono 2 problemi :
•Non lo accendo da 1 vita, e quindi sono fermo al fw (credo) 3.1, e l hbc è alle prime versioni
•Ho provato ad aggiornare il tutto con pimp my wii e cose simili, ma da una marea di errori ed è troppo sbatti andare a cercare tutto
Indi per cui, chiedo se esistono modi user friendly per aggiornare tutto (magari in automatico, o solamente installando poche cose) alla versione migliore!
Very ty!
Problema aggiornamento wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusa... che errori ti da pimp ?
cmq... questa guida in alternativa puoi seguire. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ciao, adesso sono a lavoro. Stasera provo ad aggiornare con la guida che mi hai linkato, altrimenti posto una foto degli errori di pimp. |
|
Non ce ne bisogno. Pimp ti dice man manco cosa vede di obsoleto e te lo indica come errore. Su una wii vecchia è normale avere tanti "errori". Segui la BENE la guida e vedrai che non avrai problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste