R4 SDHC DUAL CORE BIANCA
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono...un padre disperato. Ho avuto la "fortuna" di acquistare la R4 SDHC DUAL CORE bianca per la DSI di mio figlio (nuova) ...aggiornato firmware della Flash, scaricato il kernel ed installato sulla sd...carica i giochi e..per magia al salvataggio sparisono oppure diventano files corrotti: in pratica quando aggiunge il file con estensione .sav dice "il gioco è stato cancellato in quanto c'erano files danneggiati"...mio figlio mi sta facendo impazzire...qualcuno è così gentile da darmi una mano?? Grazie a tutti in anticipo!
|
|
io proverei a formattare la sd e reinstallare tutto(kernel e giochi) ex novo.
in alternativa prova a cambiare sd. se non funziona prova a rifare il flash del firmware della scheda magari non tutto e' veramente andato abuon fine (anche se dubito) p.s. pensiero dell'ultimo minuto.... ma e' sempre lo stesso gioco a dare problemi oppure hai provato con vari giochi e il risultato e' sempre lo stesso ?nel primo caso potrebbe essere in qualche maniera danneggiato il file del gioco |
|
Ciao Aspirina, innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Il kernel ho provato a caricarlo tre volte, ho aggiornato il firmware della flash, ho provato a cambiare giochi, ma il risultato è sempre lo stesso: dopo che ha giocato, e fatto il salvataggio, il file viene salvato sulla sd con una estensione .sav, che poi però quando và a giocare nuovamente, gli dice che è danneggiato. Sono alla canna del gas. Ciao e grazie ancora |
|
Hai provato anche a formattare( e intendo formattazione completa non veloce) la sd prima di riscrivere kernel e giochi ?
prova ad utilizzare questo per formattare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. altrimenti l'unica possibilita' come dicevo e' provare una nuova schedina sd e a proposito della scheda sd ?? di che dimensioni e' ? chiedo perche' io ho un problema analogo con una memoria da 8 giga della psp. non so se dipenda dal costum firmware installato che ha problemi nel gestirla o se fa schifo la memory. fatto sta che se occupo piu' di 5 giga so gia' che mi trovero' tutti i dati corrotti; salvataggi e iso. ciao |
|
Ho provato con 2 schede diverse, entrambe da 4 G...inoltre ho provato anche ad installare due soli giochi, ma il risultato non cambia
|
|
questa carta è conosciuta proprio per questo errore (mi è capitato spesso di incontrare questa carta, SEMPRE con questo errore). Prova con una Kingstron 2GB, altrimenti ti devi comprare una flashcard nuova. Sta r4 dual core è una cazzata immane, e di dual core non ha nulla (non ha nemmeno un core!)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao... ti invito a leggere questa discussione:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed in particolare questa mia risposta: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Certo la Card non è delle migliori (prima avevo una R4i Gold 3DS e non avevo tutti questi problemi) ma una volta che si capisce il funzionamento non da grossi problemi. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1