WiiMote Problema Con MMM
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come da titolo ho un problema con il wiimote... Si spegne quando parte MMM... anche risincronizzandolo alla wii non va il telecomando.... è urgente perchè non posso installare i vari wad...
GNU/Linux lover | Freedom Fighter
|
|
Posta il syscheck e dicci il contenuto del file "mmmconfig.txt" (sempre che ci sia) nella root della tua SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sono nuovo sul genere wii... mi puoi dire come posto il syscheck?
|
|
Nella mia firma c'è il link alla guida.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non c'è il file di syscheck... durante il processo mi esce una X rossa con scritto failed to get stored TMD size ios251
|
|
usa pimp my wii sempre dalla firma c'e' la guida poi riprova con il syschek... e nella lista delle guide c'e'' anche yanmm per installare i wad
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Ragazzi Ho Risolto potete chiudere il topic.. grazie per l'aiuto
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste