allora,avevo da poco iniziato a giocare a cod black ops dopo qualche problemino (aevo il cios alla versione 249 base 56)comunque grazie al forum ho risolto e sono riuscito a giocare per 3-4 giorni, dopoddichè quando vado ad aprire cod parte normalmente ma dopo la scritta per andare al menu (quella co scrito premi ) parte un caricamento dove se premo posso sentire scorrere il menu (campaign,online,zombie) e ne sono certo perchè alcune volte il caricamento finisce ma poi appena eleziono qualcosa mi appare la scritta (che di solito appares subto dpo il caricamento) : ''si è verificato un errore nella cnsole wii premer eject ed esrtrare il disco pi spenere la consolle. per ulterii informazioni consulta il manuale della console''
vi prego aiutatemi... ah e poi vorrei sapere se qualcuno è riuscito a sbloccare la mappa five (quando scrivo la frase al computer dietro la sedia nel menu mi dice solo cheat enabled poi nulla )
PS:ora ho cios 250 base 57 con d2x nn mi ricordo come,il gioco è su dvd perchè non ho hd cn tanto spazio da usare solo x la wii
aiuto il mio call of duty black ops non va piu!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora si è graffiato il disco oppure la lente sta partendo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
black ops è abbastanza pesante come gioco su DVD... dopo qualche tempo da problemi anche la versione originale... figurati le copie. ti conviene trasferirlo su hdd.
riguardo il cheat non so aiutarti sorry.... |
|
boh mi sembra strano... il disco non sembra graffiato e la lente nn penso si stia rompendo perchè gli altri giochi funzionano bene... vabbè stasera provo a riscriverlo... se si rompe la lente si riaggiusta(ho il modchip quinddi niente garanzia) o la wii è da buttare? |
|
lo farei xD ma nn ho hard disk da usare e nn mi va di comprarli... |
|
segui il consiglio di pizz e mettilo su HDD, e se conosci almeno le basi di tecnologia dovresti sapere che se si rompe la lente va proprio sostituita :P QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quoto in tutto, puoi usare il filesystem fat32 o ntfs, quelli usati dal computer, ciò significa che puoi usarlo sia come normale HDD sia sulla Wii QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
si lo so ma al momento non ho soldi da spenderci xD però ora vedo se ne riesco a rimedia uno da una vecchia memoria di un computer scusate la mia ignoranza sulla wii ma non mi capita spesso di rompere consolle XD |
|
l'ho riscritto ma continua a dare lo stesso problema... |
|
ti ripeto: la wii fa già fatica a far girare l'originale... figurati il backup. se continui ad insistere brucerai il lettore. Rimedia un hdd che fai la cosa giusta.
|
|
ok^^ |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste