Spoiler: Mostra
usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti ragazzi... ieri ho avuto un problemino con la mia wii.. ho una soft mod agg. 4.2 E pimp my wii tt perfettamente funzionante... tranne ieri :( ieri accendo la console che carica i giochi direttamente dall' hdd e mi sono trovato una sorpresa.. avvio HBC seleziono usb loader e quando la barra completa il caricamento mi compare una schermata nera con dei codici bianchi!!! :( ecco la foto :( vuoi avete qualche soluzione :(??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
prova a cancellare e ricopia il boot.dol del loader. meglio ancora sarebbe ricreare tutto (cartella compresa); al limite se non vuoi perdere le copertine fatti un backup di queste ultime.
PS l'immagine, per una migliore leggibilità, dovresti metterla fra le tag [Hsimg]immagine[/Hsimg] "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
Purtroppo non mi sembra funzioni con gli le immagine uppate su hackwii, ho cmq se si può fare, non ho ancora capito come. Per ora l'ho messo in spoiler, tanto è solito dump error. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie mille risolto il problema sostituendo la cartella!!! l'ho cambiata con la stessa probabilmente si era danneggiato qualche file
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste