Buongiorno a tutti...
Qualcuno mi sa dire (più o meno) quanto durano 4 pile AA della balance board utilizzandola circa 1 ora al giorno?
Vale la pena prendere una batteria ricaricabile o 4 pile AA ricaricabili?
Grazie
Batterie Balance Board
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
bhe, ti consiglio le ricaricabili. Le duracell non mi sono durate più di un mese, eppure sono le più longevole testate. Se vuoi c'è un accessorio che si inserisce nel vano batterie al posto delle batterie che altro non è che una batteria su misura ricaricabile via USB
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie... in effetti ero indeciso se prendere 4 AA ricaricabili oppure il pacco batterie da inserire in sostituzione.
Qualcuno ha esperienza su queste ultime ricaricabili? Dove si inserisce l'alimentatore/USB per alimentare il pacco batterie? |
|
l'alimentatore si inserisce in una porta USB mini B QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Io sconsiglio l'utilizzo di questi tool comprati apposta, e lo faccio per esperienza personale.
Il problema è che sostanzialmente una volta che la batteria è esaurita non dovresti aprirlo tu e mettere batterie tue, ma dovresti contattare il rivenditore e chiedere il cambio dell'apparecchio o addirittura comprarlo nuovo. E' stato fatto apposta: le pile da usare sono quelle che ti danno loro e basta, per guadagnarci sugli accessori. |
Grazie per la risposta...
Però questi "accessori" li ho visti online a circa 10 € spediti a casa...Quante ricariche possono sopportare prima della fine del loro utilizzo? 4 pile AA ricaricabili non costano meno... (con lo svantaggio che per ricaricarle devi: ESTRARLE, MONTARLE SUL CARICATORE, ecc...) |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1