Sono preoccupato perché ho fatto ciò che poi si è rivelato una stupidata: ho modificato la Wii senza chiedere permesso a mio fratello (il proprietario). Il fatto è che ora lui vuole giocare ad un gioco: Just Dance 2. Guarda caso per essere avviato richiede un aggiornamento della console (cosa non possibile visto che ho già la versione 4.3E), cosa che la manderebbe in brick. Ora, come faccio a togliere la modifica senza perdere i dati di gioco precedenti? Sostanzialmente mi serve sapere due cose:
1) Come e dove salvare tutti i dati di gioco?*
2) Come rimuovere la modifica?
Grazie in anticipo.
*Secondo voi, non posso compiate tutti i file di salvataggio dalla console su una SD in modo semplice e pulito esattamente come si faceva con la console originale?
Problemone Wii Modificata??
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Basta che installi startpatch per bloccarti gli aggiornamenti e nessuno si accorgerà di nulla: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Presentati prima nell' apposita sezione....
Comunque per bloccare gli update da canale disco utilizza start patch per il tuo firmware... e fatti se mai una passata con pimp my wii . |
Io la modifica l'ho fatta ad un mio amico(monta sempre 4.3)solo che gli da lo stesso problema di aggiornamento.Gli ho gia detto che puo eliminare il problema,ma lui la vuole tolta.Mi potete dire come si toglie???ripeto è una modifica 4.3 modificata con letterbomb.
|
|
Vuole togliere la modifica? Contento lui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: va che startpatch non è per nulla invasivo e basta usarlo una volta... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste