problema giochi backup game cube
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve avrei un piccolo problema con i giochi del gc, quando avvio neogamma il gioco sembra partire poi poco qualche minuto mi esce questo messaggio: ''impossibile leggere il disco per maggiori informazioni consultare il manuale del game cube'' il seriale della wii LEH 138836885 e giochi sono stati masterizzati su imgburn a velocità 4x
|
|
Ciao, senti hai installato il cMIOS?
Poi, vedendo il seriale, deduco che puoi installare anche il Bootmii su boot2 (2 scritte di color verde nell'hackmii installer). Lo hai fatto? |
|
Si ho già fatto quello che hai detto, ho istallato il cMios (v10) e il mio Bootmii è boot2.
|
|
hai fatto anche il backup della nand ???
posta un syscheck.... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ho già fatto un backup della NAND, come faccio a postare syscheck?
inizio a pensare che sia un problema dei dischi |
|
Usando la guida che ho in firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie :3 ecco il sysCheck
|
|
Hai delle vecchie versioni dei cIOS, (mi fa strano non venga riconosciuta la versione esatta), ma non solo, hai anche alcune cose da sistemare.
Prima segui la guida di Pimp che ho in firma. Poi segui la guida ai loader che ho in firma; e mettiti CFG usb loader (sia che tu abbia un hdd o meno). I backup per il GameCube li avvierai poi da li come se fossero dei dvd wii normali (il caricamento non sarà immediato, non ti spaventare) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho seguito entrame le guide istallato pimp e ho aggiornato, ho istallato il loader ma quando metto il disco DVD e lo faccio partire la wii si riavvia
metto il nuovo syscheck nel caso serva a qualcosa
|
|
Non avvii da canale disco vero? Da cfg giusto? Lo chiedo per sicurezza. Il controller gamecube è collegato? Anche questo lo chiedo, non si sa mai. I dvd di backup per wii (non gamecube) ti partono senza problemi? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
avvio da cfg e il controller è collegato. Di solito i giochi wii li faccio partire da chiavetta usb con usb loader gx quindi non ne ho idea |
|
Direi che è il caso di provare, giusto per essere sicuri che non ci siano altri problemi. EDIT: non vorrei che con CFG non si possano più avviare titoli GameCube, ma mi farebbe strano, prova direttamente con questo: GCBooterHomebrew : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... HL-022.zip Copiati tutto nella root e poi prova il nuovo homebrew. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
devi reinstallare anche l'hbc perke lo hai su ios 61 invece deve essere su ios 58 ... basta ch elo reinstalli....
controlla sempre la lista delle guide per reinstallare l'hbc... e' importante.... se usi usb loader gx aggiorna anche lui dalla guida che ti ha consigliato actar ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
l'ho reinstallato ma non i dischi non partono
mi riporta al hbc dice: loading start.dol from sd, load .dol failed |
|
Mh.. li cerca nella SD.. Con NeoGamma (R9 beta50) hai già provato? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho già provato, non parte mi dà sempre lo stesso errore''impossibile leggere il disco per maggiori informazioni consultare il manuale del game cube'' ho rifatto il syscheck
|
|
ma questo errore te lo da solo con un gioco oppure con tutti i giochi GC?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
tutti |
|
Comunque, vedendo il Syscheck deduco che hai il MIOS del cIOScorp dato che ha la revisione massima (65535)
Mi sembra strano che tutti i giochi diano errore, sei sicura che l'iso sia integra? |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste