Actar ha scritto:ps: se vuoi do' io un'occhiata ai sorgenti, poi per il marzo del 2034 ti faccio sapere se ho risolto.
lasciamo pure fare a dimok
Moderatore: OmbraOscura
lasciamo pure fare a dimok Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Pare il problema sia causato dalle librerie almeno cosi ha detto dimok ...
E pare sia pure vero :D . Vedremo nelle prossime ore ;) |
|
Ci avrà messo le mani Davebaol.... .... mh ... .... mh.. mi sa proprio che sta volta non è colpa sua... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Spero di essere nella sezione giusta e di non errare...io ho appena provato a far partire driver san francisco ma nnt, schermata nera ho aggiornato la wii con pimp my wii ma schermata nera lo stesso, come posso procedere cosa devo fare? aiutatemi grazie!
|
|
utilizzare il loader GX |
|
Ragazzi buongiorno ho letto il forum per driver san francisco, ho notato che tutti quanti abbiamo il solito problema che quando finisceuna missione dopoviene schermata nera. Qualcuno a capito il motivo?
Io ho aggiornato la wii con Cios d2x 6v e lancio il gioco con il dvd Neogamma R9 23v, qualcuno mi sa aiutare grazie |
|
dovresti provare ad avviarlo da hdd con usbloader GX. a me non da nessun problema di blocco.
|
|
Quindi pensi che con il gioco in dvd il problema non è stato risolto, immaginavo perche non riesco a trovare nessuno che ha trovato una soluzione
grazie |
|
prova ad avviare il dvd da usbloader gx. basta che clicchi sull'icona raffigurante il disco in alto a destra ;) |
|
Ciao ci sono riuscito a farlo funzionare ho inserito i cios d2x v6 config A e poi ho installato neogamma switch cosi ho la possibilita di cambiare i cios a piacimento per i vari giochi, cmq il gioco funziona con cios 250 base 57 è perfetto.
|
|
Raga, c'e' un modo per avviare il backup da DVD, con il cIOSX rev.20 e Neo Gamma R8Final? Eventualmente, se con la mia configurazione non psso, cosa devo fare\aggiornare? Grazie ciao
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Ragazzi,io ho Hackwiiflow,e ho anche io il problema della schermata nera a fine missione... tocca anche a me cambiare loader?
|
|
puoi usare pimp my wii che ti aggiorna tutto oppure semplicemente installando i d2x
si... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Io invece lo avvio dal canale disco non ho nessun problema
PS: MUHAHAHAHAHAHA La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Ragazzi non c'è proprio verso a me san francisco non parte con nessun loader che p***e!!! :@ io uso hwfl come loader principale poi neo gamma o usb loader che non mi funziona più! come posso fare? aiutatemi please!
|
|
Devi usare USBloader GX 2.2 r1107,qualche post dietro c'e' il link segnalato da Actar |
|
installato il loader ma non mi funziona lo stesso...devo aggiungere qualche altro file nella sd? devo fare qualche altra installazione fatemi sapere per favore! sono 2 mesi che ho il gioco ma nn ci gioco e sto smadonnando da pazzi!
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti