Ciao ragazzi,
ho comprato il gioco COD - OPS con il T-Wireless NW (tutto usato), ma non riesco a far riconocere (associare) il controller alla wii ... chi mi sa aiutare ? Avrei bisogno di sapere step by step cosa fare.... Help me pleaseeee !!
Help : associare T-Wireless NW alla wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
nn conosco purtroppo cosa sia il twireless... ma potrei supporre che la procedura sia la stessa per i wiimote... hai provato con il solito tastino rosso SYNC presente sulla wii sotto il vano sd e con un eventuale tastino SYNC presente sul tuo t wireless ??
stessa procedura per i wiimote ... suppongo ti ripeto perke nn so nemmeno cosa sia un t wireless :) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Grazie infosas, ma non c'è alcun tasto sync su questo controller... a beneficio di chi volesse aiutarmi il T-Wireles è questo qui :
|
|
Non l'ho mai usato questo "aborto" (scusa ma mi sembra na schifezza ).
Ma ad una prima occhiata mi sembra che l'attacco per il sensore wireless, sia per la porta GameCube. Ne consegue che può essere utilizzato solo i per i giochi che supportano il controller GameCube, e BlackOps non è tra quelli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar, quindi il controller GameCube e il controller classico sono due cose differenti ?
Perchè da quello che vedo il gioco supporta il controller classico. Grazie ancora |
|
Esatto, sono due cose differenti. Prendi per esempio questa copertina: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. troverai una lista dei giochi compatibili con il controller GameCube. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste