HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aggiornare al FW 4.3?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 10/09/2011, 14:58
Ciao a tutti,

ho una Wii ver 3.3E con homebrew channel installato e vari neogamma. Vorrei riuscire a far partire delle copie di backup da hard disk esterno ma questo tipo di hack mi sembra sia possibile solo con una Wii ver 4.3.
ho pensato di disinstallare homebrew, togliere la SD dalla console, collegarla in rete e fare l'aggiornamento, però ho paura che l'aggiornamento rilevi traccia degli hack disinstallati e brickki tutto.
La mia è una paura fondata e devo perciò utilizzare l'aggiornamento di Wanikoko o posso tranquillamente aggiornare dalla rete?

Grazie a tutti

Jackxx
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 10/09/2011, 15:12
jackxx ha scritto:ma questo tipo di hack mi sembra sia possibile solo con una Wii ver 4.3.

Non è affatto così.. il FW non c'entra proprio nulla. : Wink :

Io ho un 4.1.. ma avessi un 4.0 cambierebbe ben poco.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 10/09/2011, 15:52
jackxx ha scritto:.....ho pensato di disinstallare homebrew, togliere la SD dalla console, collegarla in rete e fare l'aggiornamento, però ho paura che l'aggiornamento rilevi traccia degli hack disinstallati e brickki tutto.

se non mandi la console in blocco sicuramente perdi la modifica e poi come fai ad usare l'hd esterno ?
comunque come ti hanno gia' suggerito la versione del firmware non ha nulla a che fare con la compatibilta' degli hd.

se proprio vuoi aggiornare usa pimpmywii

ciao
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 10/09/2011, 17:35
grazie intanto per le risposte.

chiedo ancora alcune cose per capire meglio.

praticamente io posso fare l'hack per utilizzare l'hard disk senza aggiornare il FW. quindi in realtà aggiornare non è così importante giusto? Credevo di si perchè mi è capitato di inserire il cd di Wii sport resort, venduto insieme ad una Wii nera 4.3 di un amico e non me lo leggeva, mi chiedeva di aggiornare.
Se non serve aggiornare, posso comunque utilizzare la guida per l'hack della wii 4.3 e seguire solo la parte che riguarda l'utilizzo dell'hard disk esterno? non entra in conflitto con l'hack precedente?

Grazie ancora

Torna a Forum di Aiuto e Richieste