ciao a tutto ho questo hd wd ho visto alla lista che è compatibile si chiama wd element
poi lo ho formattato wbfs
ho caricato dei dati sulla periferica tramite wbfs manager
poi mi dice che è stata aggiunta la voce
e poi mi dice questo! "si è verificato un errore durante il caricamento della periferica . Assicurasi che il disco non sia in uso o aperto e che sia stato formattato in wbfs"
che cosa dovrei fare??
hd
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il modello esatto dell'hdd qual'è (codice e colore)? L'hai formattato prima in FAT32 primaria... e poi in wbfs?
Che loader usi? Che versione dei cIOS hai (un syscheck con la beta13 non sarebbe male) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
questo colore nero il codice non lo so memoria 500 gb
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 4&bih=1123 il problema principale e che non mi fa caricare i dati! |
|
L'ho preso ieri da 1TB a 69 Euro.
Provato in FAT32 primaria e funziona. Ma l'ho già ridato via. Fattelo in FAT32 primaria no? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
.. si con EASEUS, lo fai in FAT32 primaria: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi ci carichi i giochi così: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma se i dati li inserisce e premo ok e mi esce questa altra finestra con scritto
"si è verificato un errore durante il caricamento della periferica . Assicurasi che il disco non sia in uso o aperto e che sia stato formattato in wbfs" ma io l'ho formattato in wbfs cmq ho fatto come mi hai detto in fat 32 ma nulla |
|
riformattalo in fat32 o ntfs, poi crei una cartella di nome wbfs e dentro ci metti i giochi convertiti in .wbfs con wii backup manager, se ti da errore anche con quest'ultimo l'unica cosa da fare se hai una partizione con ubuntu provare con quello (faceva lo stesso errore con l'HDD di un mio amico ma su ubuntu nessun problema... boh)
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste