ok ragazzi grazie al vostro preziosissimo forum ho moddato la mia wii e ho montato un hd , ora però cominciano i problemi , appurato che i miei lettori (del pc) nn leggono i miei giochi originali e leggendo qua e la penso di aver capito che si può usare la stessa wii per fare la copia di backup , ma con che programma? il supporto penso sarà una chiavetta da 8 giga visto che il mia ha è formattato con fat 32 e nn supporta file superiore a 4gb, quindi le domande sono 2 , la prima è quale chiavetta da 8 gb ? c'è qualche chiavetta che nn funzia? poi quale programma può trasferirmi l'immagine sulla chiavetta? poi ho gia capito come metterla sull' hd
grazie
fare backup giochi come?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
i backup puoi crearli con lo stesso loader: cliccando sulla voce"installa" ti copierà il gioco sull'HD o sulla chiavetta USB collegata alla wii. per la dimensione dei giochi va detto che molto spesso non superano i 3,5GB e sarà il loader stesso durante la copia ad eliminare le parti superflue
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste