ciao a tutti. dopo vari tentativi falliti sono riuscito a modificare la mia wii. ho seguito una guida da trovata per caso su internet (non so se posso linkarlo) dopo aver seguito tutte quelle di questo sito, nelle quali a un certo punto ho trovato sempre un problema che mi ha impedito di proseguire e, pur chiedendo aiuto sul forum, nessuno mi aiutato.
invece con questa guida sono riuscito ad arrivare alla fine senza problemi. riesco a far partire i giochi iso (tranne new super mario wii naturalmente) con iso loader gx (ma iso loader ha un sito ufficiale dove controllare l' ultima versione?) e riesco a installare i giochi wiiware con wadmanager.
L' unico problema è solo di curiosità: non so con quella guida (in cui si utilizzava trucha bug e anytitle deleter per eliminare delle cose) cosa ho fatto di preciso.
come faccio a sapere cosa è installato nel mio wii, quali ios ho e se sono aggiornati?
E poi per tenere sempre efficente la console cosa devo aggiornare periodicamente? io uso wadmanager, homebrew channel e isoloader gx. posso farlo direttamente dalla wii? mi consigliate di aggiornare spesso oppure solo quando si presenta un malfunzionamento di qualche gioco?
scusate per le tante domande, ma non sono riuscito a trovare risposte chiare (non mastico molto il linguaggio informatico) da nessuna parte.
Info su IOS, versioni e aggiornamenti
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dragon Ball Z BT3: 5028-8810-1053
Monster Hunter 3: Metatron - UTBLCH |
|
Ci scusiamo per il mancato aiuto,ma purtroppo siete tanti tanti! tra non molto posteremo videoguide cosi,se non si fà come nel video!! non si puo riuscire come si deve!!
Ciao! |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste