Frank_95 ha scritto:non posso solo seguire l'avviso di questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Quella guida non so quanto sia ancora affidabile. Per i controlli Nintendo intendo.
Moderatore: MrFrem82
Quella guida non so quanto sia ancora affidabile. Per i controlli Nintendo intendo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Wii User
beh allora seguo quella ke mi hai dato tu...ma alla fine visto ke mi ritrovo con il fw 4.1,mi conviene aggiornarla ankora?Visto ke ormai moddare una wii 4.3 con letterbomb sembra un gioco da ragazzi..
Codice amico Mario Kart: 1677-7220-6769
Codice amico Trackmania: 1807-7261-9646 Codice amico COD Black OPS: 4834-0431-1856 |
|
Ciao a tutti!
un aiutino veloce, ho black ops ita, lo avvio da cfg usb loader tramte il 224 ed ho la wii connessa a internet... il problema? non riesco a giocare online, non trova la patch per l'online, né da multi giocatore, né da zombie online... eppure con mario kart funge tutto a perfezione... EDIT: ecco il syscheck: Spoiler: Mostra |
Creati un secondo profilo e accedi con quello. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
allora, ho già provato con il secondo profilo (anche cancellando tutti i dati dai salvataggi) però niente.
appena posso provo con il 250 e con usb loader gx (hackwiiflow l'ho già provato e stesso problema)... |
Il wii-connect 24 l'hai attivato? No? Rifai un secondo profilo e riprova. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
è attivato il wiiconnect, se no non giocavo con mario kart...
ho provato a: -fare un secondo profilo; -cancellare il salvataggio; -aspettare all'infinito la scritta attendere nel multiplayer (quando seleziono Nintendo Wifi connection)... posso provare con il 250 e l'usb loader gx. |
?? ok.. prova GX.. ma da quando il wiiconnect serve tenerlo attivo per giocare a MarioKart? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
ma scusami, senza wiiconnect non riesci a connetterti al wiishop? questa mi è nuova (non ho mai provato l'online su wii sono ancora principiante con l'online ).
|
Il wiiconncet24 serve SOLO per alcune cose, tipo il canale Meteo... i Mii amici... e gli aggiornamenti (patch) di alcuni giochi. Cmq, patch per balck ops esclusa, ti viene sempre chiesto quando è necessario. Per usare il wii shop, ad esempio per comprare un wiiware, il wiiconnect 24 non serve. Tanto meno per giocare online. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
thanks per l'informazione, adesso provo con il 250 e loader gx...
EDIT: ho provato con usb loader gx e 250... il problema persiste anche se qualcosa si smuove, infatti nella barra sotto dove c'è cod viene scritto "prova la nuova modalità scommessa in training" quindi i server riesce a contattarli, ma non a "chiedere la patch". inoltre mi viene scritto "Impossibile connettersi ai server di Call of Duty: Black Ops. Riprova più tardi". |
Ho una wii firmware 4.3e modificata con neogramma grazie alle vostre guide...ma ho un problema sono 2 giorni che nn faccio altro che buttare dvd pechè la wii nn li legge quindi volevo sapere se sono io che scarico i giochi in un formato ke la wii nn legge? se si in quale formato dovrei scaricarli? e quale programma devo usare per masterizzare? (io uso imgburn) un grazie in anticipo :)
|
|
Trovi tutte le info Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!... leggi l'ultimo paragrafo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dopo aver letto bene il link di Actar fai una cosa saggia: usa un'hdd per i giochi. la tua wii molto probabilmente ha il lettore bloccato contro le copie backup.
|
|
grz Actar chiedo scusa nn avevo letto comunque sono uscito stamattina e ho comprato un hdd sembra che funsioni ma un altra domanda scusate la mia ignoranza ma i giochi da mettere su hdd in che formato devono essere
|
|
dipende dal file system che vuoi lasciare sull'hdd. se vuoi usarlo in ntfs/fat32 devi convertire le iso dei giochi nel formato .wbfs con wiigame manager. in seguito basta che crei una cartella che chiami "wbfs" sull'hdd e ci li metti dentro. Se decidi invece di convertire il file system in wbfs (lo si fa sempre con wiigame manager o wbfs manager) i giochi li inserirai tramite il programma stesso che provvederà a convertire le iso ed inserirle su hdd. ricorda che windows non riconosce la partizione wbfs. quindi è normale che inserendo l'hdd ti chieda di formattarlo.
|
|
|
Scusate ragazzi, ma ho riprovato con black ops... niente... fa sempre "impossibile connettersi ai server di black ops. riprova più tardi" solo per curiosità, ma potrebbe essere il backup corrotto?
|
gli aggiornamenti del gioco li hai fatti tutti? se è così prova a creare un nuovo profilo ed entrare, se funziona ritenta col primo profilo |
|
|
il fatto è che non mi trova le patch da scaricare... al primo tentativo fa così, creo un secondo profilo, aspetto all'infinito...
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti