HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

iso wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio iso wii 
Inviato: 08/09/2011, 20:09
ciao ragazzi . allora ho modificato una wii un po datata con fw 3.1 E , aggiornata alla versione 3.4E , e poi eseguita la modifica . ma sono due giorni che brucio DVD : allora cerco di masterizzare le iso dei giochi ( usati vari dvd , diversi pc, e software ) , ma dopo che aspetto il completamento della masterizzazione , che per il software va a buon fine , cerco di vedere tramite il pc cosa e scritto nel dvd , ma non viene scritto niente , il dvd sembra vergine , ma se riprovo a masterizzarlo mi da errore ... disco bruciato . un aiuto grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 08/09/2011, 20:51
hai scritto nella sezione sbagliata ....
c'e' un'apposita sezione del forum " Aiuti e richieste"
cmq... ma nella wii li hai provati ?? hai usato dvd - r ? e possiilmente verbatim ? hai provato com imgburn ? li hai fatti a 4x nn meno ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Inviato: 08/09/2011, 20:54
è normale.... il pc non riesce a leggere i dati della wii... prova ad avviare il gioco tramite un dvd loader come neogamma...
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Inviato: 08/09/2011, 20:57
pure io all'inizio pensavo che il programma per masterizzare non lavorava per bene ma poi provai un gioco è partì perfettamente comunque come dvd ti consiglio i verbatin e come programma per masterizzare imgburning a 2x comunque ti consiglio di comprarti un HD esterno perchè dopo un pò il lettore della wii va a farsi benedire xD
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: iso wii
Inviato: 09/09/2011, 2:28
grazie a tutti ... uso dvd -r verbatin , ma non provati nella wii una volta masterizzati ( solo una volta ma con un dvd non di marca e non e partito niente ) dunque mai più provati perché trovavo strano che il pc non vedesse un file iso masterizzato .......
Masterizzo al massimo a 4x e uso imgburning . per il fatto del HD io l'ho uso , ma il mio amico preferisce i cd . grazie a tutti . domani provo i dvd masterizzati

Torna a Forum di Aiuto e Richieste