iso wii
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi . allora ho modificato una wii un po datata con fw 3.1 E , aggiornata alla versione 3.4E , e poi eseguita la modifica . ma sono due giorni che brucio DVD : allora cerco di masterizzare le iso dei giochi ( usati vari dvd , diversi pc, e software ) , ma dopo che aspetto il completamento della masterizzazione , che per il software va a buon fine , cerco di vedere tramite il pc cosa e scritto nel dvd , ma non viene scritto niente , il dvd sembra vergine , ma se riprovo a masterizzarlo mi da errore ... disco bruciato . un aiuto grazie
|
|
hai scritto nella sezione sbagliata ....
c'e' un'apposita sezione del forum " Aiuti e richieste" cmq... ma nella wii li hai provati ?? hai usato dvd - r ? e possiilmente verbatim ? hai provato com imgburn ? li hai fatti a 4x nn meno ? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
|
è normale.... il pc non riesce a leggere i dati della wii... prova ad avviare il gioco tramite un dvd loader come neogamma...
|
pure io all'inizio pensavo che il programma per masterizzare non lavorava per bene ma poi provai un gioco è partì perfettamente comunque come dvd ti consiglio i verbatin e come programma per masterizzare imgburning a 2x comunque ti consiglio di comprarti un HD esterno perchè dopo un pò il lettore della wii va a farsi benedire xD
|
|
grazie a tutti ... uso dvd -r verbatin , ma non provati nella wii una volta masterizzati ( solo una volta ma con un dvd non di marca e non e partito niente ) dunque mai più provati perché trovavo strano che il pc non vedesse un file iso masterizzato .......
Masterizzo al massimo a 4x e uso imgburning . per il fatto del HD io l'ho uso , ma il mio amico preferisce i cd . grazie a tutti . domani provo i dvd masterizzati |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste