Ciao A tutti ho un problema con xenoblade praticamente al caricamento esce lettura disco..... e dopo un po si riavvia alla schermata dell HBC c'e qualche ios o cios che devo installare oppure e la iso rovinata?
Vorrei tanto Giocarci , aiutatemi
Xenoblade Chronicles
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sicuramente stai usando una iso che e' stata portata dal volume originale di 7 giga e rotti a 4.
sono stati eliminate varie lingue nei sottotitoli quindi se usi l'impostazione lingua standard il loader cerca l'italiano e non lo trova andando in loop con una continua ricerca. Imposta come lingua lo spagnolo (se la mia fantasia vola correttamente e parte) ora visto che il tuo messaggio suppone per forza che la iso sia stata scaricata e quindi copia illegale lo cancellerei al volo. |
|
Aspirina, se dovessimo cancellare i topic che parlano di backup, il forum non avrebbe più topic!
god of war, non cancellare niente |
|
sinceramente a me che parlino di backup o copie poco mi tange tanto cincamente credo che quasi sempre si tratti di scaricato; infatti come prima cosa ho suggerito quella che dovrebbe essere la soluzione. poi ho dato un suggerimento visto che nn credo di essere il solo a cui il problema illustrato urli "ho scaricato la copia ridotta con solo i sottotitoli in spagnolo."
ciao |
|
Solo per stemperare l'atmosfera.
Supposizioni. Solo supposizioni. Scusate ma se uno possiede il gioco originale, crea la sua copia per non rovinare l'originale, la scrubba perché i DVD dual layer costano troppo non capisco perché aspirina ha scaricato. Il consiglio di aspirina inerente alla supposizione della lingua comunque resta valido. Bisognava semplicemente supporre lo stretto necessario. Ma le mie sono solo supposizioni |
|
Ciao a tutti, ecco il mio problema:
"Scusate, ma non riesco proprio ad avviare il mio backup da usb. Ho letto che i giochi grandi come questo rovinano il lettore della Wii e ho paura... O.o Ho provato sia ad usare Usbloader gx, che configurable usb loader. ho seguito le vostre ottime guide, ma niente... =( La wii è 4.3E con softmod, il cIOS è il d2 v6 (mi pare si chiami così ^^') Praticamente il backup parte, ma o si ferma sulla schermata bianca di attenzione agli oggetti, oppure impostando iOs 222 arrivo al caricamento iniziale, ma si pianta li.... AIUTO! Per favore..." è un mio posto su un'altra discussione, mi hanno detto di postare qui con un syscheck, eccolo!
Spero possiate aiutarmi! |
|
Non ho capito. Hai provato con tutti i CIOS da 247 a 251 e da 222 a 224?
|
|
Intendi ad avviarli impostandoli come CIOS di base? |
|
Intendo avviare il gioco con il loader impostando CIOS diversi. Alcuni loader danno la possibilità di personalizzare l'avvio dei giochi ma lo devi fare prima di lanciarli. Solitamente in questo menù c'è una voce chiamata iOS o CIOS che puoi modificare scegliendo con quale slot deve essere avviato il gioco. di default questa è impostata sul 249 tu devi modificarla e provare se parte senza problemi con gli altri
|
|
Grazie Ragazzi per i post ma ho provato ha cambiare lingua in spagnolo da USB loder in impostazioni gioco e non va lo stesso la console si resetta e torna alla schermata della Wii volevo sapere una cosa succede pure con quella da 7 GB o quella funzione anche con ios 249?
Se quella funziona cancello quella da 4gb. |
|
Allora,ho usato il cfg usb loader,ho provato tutti i CIOS possibili, ma niente. ç_ç Ecco i risultati Spoiler: Mostra uffi...sto perdendo molto tempo di gioco mi sa che continuo su disco e rischio la vita del mio amoto lettore!!! O_o Grazie a tutti voi che mi aiutate! |
|
cambia loader utilizza GX |
|
o cambi loader oppure per provare usa pimp my wii che ti aggiorna tutti i cIOS e IOS (anche se li hai aggiornati) se non funziona neanche così nel loader forza il video pal 50hz, se neanche così funge allora è problema di .iso corrotta... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
Ludo, a me è è successa identica cosa! formatta approfonditamente quella chiavetta o hdd, se fai la formattazione veloce non serve a niente!
Spoiler: Mostra
|
|
@IDIoTSaN:ho provato con il GX(e tutti i vari cios di base)...ancora peggio... =( ho provato a forzare la risoluzione a 50hz e niente nemmeno così ;_; Mi sono documentata sull?HB Pimp my wii e preferirei non usarlo... ( 'T_T)>
@entaro: Non mi rimane che provare la formattazione approfondita, come dici te, poi se proprio non va mi metto l'anima in pace, ^^ tanto oggi ci ho giocato su disco, e mi fido della mia cucciolotta! (mi riferisco alla Wii! <3) =D Grazie a tutti ragazzi, siete sempre gentilissimi su questo splendido forum! |
|
Ciao ragazzi! ^^ scusate il doppio post, ma volevo farvi sapere che ho provato la soluzione di entaro, ma nemmeno quella è andata a buon fine. Pazienza,sto continuando su disco!^^ sono felice lo stesso perchè avete cercato di aiutarmi in tanti e ve ne sono grata! Un bacio a tutti, torno a giocare perche Xenoblade mi sta affascinando tantissimo!!!
|
|
Ragazzi anche a me il gioco si pianta sempre nello stesso punto (nel video in bianco e nero dopo che il mechan rapisce il ragazzo) , ma dopo ben 9 ore di gioco, fino ad adesso è andato egregiamente non so proprio cosa possa essere. Ho provato a:
-cambiare iso -cambiare loader -cambiare ios di avvio -riformattare HDD ma nnt non c'e la faccio piu voglio continuare a giocare!!! Aiutatemi..... |
|
Risolto!!!!! |
|
sarebbe cortese da parte tua se spiegassi come: così da poter aiutare altri che eventualmente si dovessero trovare nella tua stessa situazione "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
|
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste