Canale Mii Blocca la wii
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve di nuovo. ho una wii bianca 4.3E moddata con hombrew channel e bootmii come IOS (boot2). tutto bene x i giochi sia quelli originali che con quelli caricati da neogamma. il problema è che quando vado nel canale mii (quello per creare persone chiamate mii) e dopo metto torna nel menu wii prima aspetto un pochino, poi dopo esce scritto anche se non c'è un disco dentro la console questo errore: "si è verificato un errore. premere il pulsante EJECT per cacciare il disco e spegnere la console". come posso fare x risolverlo? mica succede la stessa cosa con il canale nintendo? o addirittura peggio??? aiuto please
|
|
|
reinstallalo.
aspetta che ti trovo il wad giusto... EDIT: guarda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e se cerchi altri canali vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
grazie!!!!!!! ma se installo questa versione del canale mii, poi perdo tutti i mii che ci tengo ora?
|
|
|
non dovrebbero cancellarsi.
però ho paura che con quel "si è verificato un errore. premere il pulsante EJECT per cacciare il disco e spegnere la console" ho paura che si siano danneggiati i mii... speriamo di no. comunque tu prova. |
ok. ma comunque secondo me non si sono danneggiati perchè oggi ho fatto una partita online con super smash bros brawl dove sul mio codice amico si vedeva la faccia del mii mio.... tu che dici?
|
|
|
Che, forse, non sono danneggiati, e che, dovresti installarti quello che ti ho linkato prima ;)
|
grazie 1000!!! sei davvero bravo in queste cose, ma anche tutti gli altri che sono in questo forum!
|
|
|
prego, non c'è di che.
Cambia pure il titolo del topic aggiungendo [risolto]. un thanks non guasta mai . |
cmq c'e' un hb per esportare e importare i mii da e su sd quindi potresti cmq salvarteli per precauzione se vuoi ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
SOLO !!!! Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste