di certo l'ultima la v.0.8marcospd ha scritto:La lista linkata nella guida bootmii riporta differenti versioni di bootmii; quale è quella che viene installata con letterbomb ?
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Infatti è proprio bootmii che non supporta SD + grandi di 2 gb a prescindere cmq dalla versione che tenti di installare. con le SDHC non riesce proprio a leggere il file boot.elf Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Vi volevo ringraziare ancora una volta per lo stupendo lavoro che fate. Ho profondo rispetto per tutte le persone presenti su hackwii ed in particolare per Davebaol , da quando mi sono registrato qui, ho modificato qualche Wii, ed ogni volta ho trovato una guida diversa (segno del vostro impegno) ho notato anche che siete entrati a far parte della scena (i d2x ...) Bravi.
P.s: l'unico problema l'ho avuto quando dovevo formattare un HD Western Digital da 2Tb, che con WBFS Manager 3.0 non me lo voleva formattare da Fat 32 primaria in WBFS. Ho risolto con Wii Backup Manager e lasciando Fat32 (però con cartella wbfs all'interno) Ciao e grazie anche da parte del proprietario della Wii appena modificata. |
|
grazie mille
|
|
Noob (active) User
Scusate questa guida dice che si dovrebbe installare il ios236. Io ho intenzione di installare PimpMyWii. Devo comunque inserirlo questo IOS? Siccome in questa guida non è citato il passaggio di PimpMyWii se non in fondo io pensavo di fare così: seguire questa guida ed installare ciò che dice ma poi installare pure PimpMyWii e dopo i loader. Dovrebbe essere giusto no? Sono protetto? Cosa devo installare ancora? Inoltre le iso di backup compiono aggiornamenti? Qual' è la migliore protezione contro gli aggiornamenti? Io ho la 4.3e e bootmii. Grazie.
|
Se segui questa guida, non è necessario utilizzare Pimp, a meno che tu abbia un fw particolarmente vecchio e tu voglia metterti priiloader o startpatch. I loader usano i cios, del fw della wii non gliene frega nulla, e Pimp mette gli stessi cIOS di questa guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusami Actar se mi permetto, ma aggiungerei dicendo che ovviamente le iso dei backup non aggiornano la console... solo i giochi originali caricati dal canale disco possono chiederti di farti aggiornare, ma anke se originale e contenente aggiornamenti, se lo carichi dal loader non ti fa aggiornare nulla! GIUSTO MAESTRO ACTAR? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Noob (active) User
Salve, scusate, ok volendo seguire passo passo questa guida occorre l' IOS236, ho cercato nel forum ma non trovo nessun post in cui c'è il link, c'è per caso un'area Download dove scaricare le cose che ci servono? O un thread con tutti i link? Poi la guida parla del ModManager da installare, pure quello dove si trova? Grazie.
|
tutto nel pacchetto base QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Beh.. ma se uno vuole mettersi startpatch o priiloader.. sa perchè vuole metterselo. Non è che ogni volta bisogna dire pure come mai la birra in vetro è più buona di quella in lattina. Lui voleva usare Pimp, io gli ho detto che può tranquillamente non usarlo, salvo UN caso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Scusa ma dov'è questo pacchetto base?
|
*facepalm*... in tutti gli spoiler degli exploit. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Noob (active) User
Rendo grazie a colui che ha scritto la guida per carità ma la roba da reperire in giro per usarla è tanta e sinceramente non ho capito la tua ultima risposta, cioè dovrei cercare fra gli exploit e poi aprire tutti gli spoiler? Le altre guide, ringrazio sempre dio che qualcuno le scrive, hanno i link per scaricare il materiale, questa è l'unica critica che gli faccio tutto qui. Adesso per esempio ho installato l' ios236 ma l'ho trovato in giro nel forum per altro modificato da un ottimo utente. Ma ora sono fermo al Multi-Mod manager della fase 5, sono alla fase 5 e devo reperire il materiale cercando quello migliore, quello più sicuro, beh insomma se ho perso un link nella guida magari lo ritrovo ..... comunque i link non ci sono nella guida ho verificato devo andare in giro nel forum a cercarli poi i link sono difficili da trovare con la sola funzione cerca.....
|
apri lo spoiler di letterbomb. clicca su pacchetto base v2.2
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Noob (active) User
òch, grazie ....
|
ragazzi... ma questa guida funziona sicuro? no xkè ho appena preso la wii e nn vorrei mandarla a quel paese subito... cioè nel caso qualcosa andasse storto, aggiornando va tutto aposto come se nn l'avessi toccata? grazie in anticipo. (premetto che ho il firmware 4.3e) grazie.
|
|
Noi non abbiamo guide non funzionanti. Non c'è bisogno di scrivere roba tipo [FUNZIONA DAVVERO!] come certi altri siti. Noi siamo seri. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Scusami Actar se ho precisato, ma siccome ha fatto più domande anke se sa a cosa servono StartPatch e Priiloader, mi è sembrato opportuno spiegarglielo... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
salve a tutti
mega problemone: vorrei sfruttare l'exploit SmashStack, ma NN riesco a far partire il gioco!!! ecco i passaggi ke faccio: una volta preparata la SD (con la tipologia NO SAVE), faccio partire il gioco dal menù principale, alla domanda di creare un salvataggio rispondo NO; alla successiva richiesta di "proseguire senza un salvataggio" rispondo ke voglio appunto andare avanti così, ma arrivato a questo punto la console torna al menù principale!!! per scrupolo ho provato anke con la tipologia con il salvataggio del gioco, ma il risultato nn camba... premetto ke la console in questione (con firmware 4.3E), è stata connessa ad internet e ke forse (il padrone NN se lo ricorda!!!) per qualke funzionalità, sia stato eseguito qualke aggiornamento... può essere utile a questo punto formattare la console!? grazie per la cortese attenzione |
|
MAI MAI MAI formattare! Usa l'exploit Letterbomb QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Modifica e Aggiornamento