Adesso racconto il tutto:
Mi hanno chiesto di reinstallare Windows XP perchè apparentemente era più lento e dava spesso errori di sistema, il mio "Cliente" però, mi ha dato il portatile senza che prima abbia fatto un backup delle foto...
Adesso volevo chiedervi, ho letto in giro che esistono programmi che permettono il recupero dei file, ma la maggior parte di questi sono a pagamento, voi cosa mi consigliate di fare, o che software mi consigliate?
Recupero dati dopo la formattazione di un pc tramite xp...
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
allora, avevo sentito su una rivista (win magazine non so se si può dire... se no ditemelo che provedo subito alla rimozione del nome) che esisteva un programma per recuperare i file erroneamente cancellati dal computer, non sò se può funzionare anche dopo le formattazioni...
comunque hai provato con PC INSPECTOR? recuva?
|
Io uso recuva
Che io sappia l eliminazione dei file rende riscrivibile lo spazio fisico sul disco ma restano li finche non riuttilizerai quello spazio.
|
|
travis se hai formattato e reinstallato il sistema ci sono molte possibilita' che lo spazio utilizzato in precedenza dalle foto sia stato riscritto e quindi irrecuperabile.
tuttavia tentar non nuoce... ora cmq.. il discorso e questo ... nessuno fa niente per niente quindi i prg gratuiti che trovi qua e la fanno quello che valgono ... zero o giu di li... devi necessariamente provare con un sw a pagamento se vuoi provare... altrimenti perderai solo tempo... ce ne sono molti di software se provi su google te ne spara na decina al second... io ho usato one track easy recovery e mi sono trovato bene... ma penso che ce ne siano molti altri validi.. solo ti consiglio resta su uno a pagamento... ovviamente che tu lo paghi o meno sono affari tuoi Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
|
Ok, grazie a tutti ragazzi ^_^
Probabilmente non recupero le foto, ma non guadagno niente xD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft