Ho la Wii modificata con il custom FW 4.3E ma vorrei prendermi Xenoblade... in realtà come Wii "hackata" non l'ho mai usata come tale (anzi, non l'ho mai usata proprio dopo averla modificata XD)
Vabbè tornando al punto, io vorrei prendermi Xenoblade e vorrei sapere se con la modifica che ho mi girerebbe bene (intendo il gioco originale eh!) o se potrebbe dare problemi... nel senso, Xenoblade implica l'aggiornamento della console? E nel caso, posso "bloccarlo"?
O a sto punto visto che userei solo cose originali e nemmeno backup mi conviene "resettarla" alle impostazioni originali? Se si come faccio? Ho letto che usando "formatta" dalla console cancella solo i canali moddati ma non cambia niente...
No perchè io avevo un gioco (che non ho mai fatto partire) che inserendolo mi diceva "aggiornamento richiesto - attenzione, se la console è stata modificata con questo aggiornamento potrebbe non essere più utilizzabile " o una cosa simile... ecco, non vorrei che inserendo Xenoblade e magari aggiornando mi si brickasse tutto. Per questo vorrei togliere tutto e poter aggiornare "tranquillamente", tanto per l'appunto non la userei proprio moddata...
Modifica VS Xenoblade - Toglierla o lasciarla?
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Basta che ti blocchi gli aggiornamenti con StartPatch: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
facile, semplice ed indolore. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok ma quindi questi aggiornamenti non servono a niente in realtà? ._.
Cioè non è che mi conviene farli invece? no perchè lo startpatch credo di averlo (l'avevo visto girando nei menù, quelli prima dell'avvio della console dove devo "girare" premendo il tasto power XD)... quindi mi basta quello? |
|
Quello di cui parli è il bootmii e l'hai avviato dall'hbc. Non c'entra. Lo startpatch è un homebrew che blocca il controllo fatto dai dischi originali. Quegli aggiornamenti servono ad aggiornare le wii se sono vergini e non aggiornate.. o a perdere la modifica sulle wii modificate. Il tuo è il secondo caso. Segui la guida di stratpatch e blocca gli aggiornamenti da disco e online. Gli altri hacks lasciali anche stare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa ma se hai gia come versione firmware la 4.3e cosa vorresti aggiornare ? mi risulta sia l'ultima |
|
meglio prevenire che curare My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
No dicevo StartPatch sono sicuro di averlo perchè avevo visto il menù come quello che si presenta nel topic che mi hai linkato.
Comunque io non parlavo di aggiornare il customfirmeware eh, io dicevo: per giocare a Xenoblade, nel caso in cui mi chieda di aggiornare, quell'aggiornamento a cosa servirebbe? Andrebbe a migliorare qualcosa? Cioè è meglio lasciarla moddata e non farlo o sarebbe meglio s-moddarla e farlo? O non cambia niente? |
|
quell'aggiornamento serve ad aggiornare i tuoi IOS della tua wii, cioè se per esempio hai una 4.1 vergine non puoi giocare con un gioco con aggiornamento 4.2 o 4.3, comunque sicuramente non te lo chiederà ma se te lo chiede disattiva gli aggiornamenti e gioca tranquillo My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
anche se tu vessi il 43 alcuni giochi potrebbero chiederti di aggiornare anche se nn esistono altre versioni perche nn riconoscono la versione da te installata inquanto modificata.
cmq gli aggiornamenti nn servono a nulla solo a eliminarti la modifica e nemmeno del tutto.. ne rimarrebbero cmq tracce.... tuttavia per la tua domanda originale se blocchi gli aggiornamenti con starpatc o priiloader dopo potrai tranquillamente giocare con i tuoi giochi originali normalmente comq faresti se nn fosse moddata ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Esattamente che cambia? .-.
Comunque oggi ho preso xenoblade (e già che c'ero un cavo component .-.)... mo vedo se va tutto bene |
|
niente, anche in questo caso eviti gli aggiornamenti |
|
Ah ok comunque ho messo xenoblade e non mi ha chiesto nulla, il gioco poi è stupendo ^^
Peccato solo che si veda un po' male nonostante il component (su un full hd 37" forse pretendevo troppo .-.)... escono così dei bei giochi su wii, se solo l'avessero settata almeno per il 720p... (con hdmi) |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste