ho una wii modificata con lettore d3-2 e bootmi su ios e ho paura di incorrere in brick continuamente.
A casa dispongo di un case usb (quelli grandi) in cui si puo montare un lettore dvd, lo si potrebbe fare leggere alla console come quello principale?
usare dvd esterno come principale
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ma con la wii ci giochi... o passi il tempo a installare IOS di sistema e/o system menù? Non capisco da cosa derivi questa tua paura. Un lettore esterno in un box...? Non funzionerebbe. Ma usare un hard disk non è meglio? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sisi uso un'hard disk per i miei backup, ma nel caso di un brick almeno so dove appoggiarmi, perche andrei nel panico piu totale, e comunque si, passo quasi più tempo a installare, che a giocare |
|
E allora mettiti priiloader (ma sappi che non sarai cmq protetto dal full-birck) ps: un lettore esterno che "aiuto" ti avrebbe dato? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho gia priiloade, avevo letto che con il cioscorp si poteva avviare un cd che serviva per ripristinare da brick. |
|
Non da full brick. Puoi fare alcune cose, ma priiloader rimane cmq molto più comodo e sicuro. Oltretutto cIOS corp è un progetto abbandonato, in quanto ora ci sarebbe darkcorp, ma siamo sempre li. Se hai un fullbrick, serve a ben poco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok, allora fa lostesso, grazie per il tuo aiuto.
Quindi non ho speranze di proteggermi da fullbrick? |
|
Proteggerti NO. Non esiste nessun chip/homebrew/santo che ti pari le chiappe come il bootmii su boot2. Nel caso si potrebbe riflashare la NAND con l'infectus, ma non è una procedura semplice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (io non l'ho mai fatto) La migliore cosa.. e NON smanettare a caso, e anche quando si sa... farlo con criterio. MOLTO criterio. Usare un po' di testa (e le guide) è la miglior cosa per evitare problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
avevo visto la guida, e comunque si, sempre sotto guida di una giuda o almeno dove so cosa fare, grazie di tutto |
|
ma... per passare più tempo ad installare che giocare, fatevi un pc..... XD XD... se ci giochi soltanto con la wii va che il brick te lo scordi.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste