HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

file system

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/09/2011, 15:56
Salve, posto qui almeno sto al sicuro di non inzozzare altri thread. Ho appena fatto le copie iso dei miei giochi per esperimento. I giochi dovrebbero essere scritti in wbfs. Però una volta create le iso i programmi appositi non le leggono. Nemmeno quelli di linux, nessuno legge i file iso. Ho scaricato dei programmi come qwbfsmanager e wbfs-manager per leggere i filesystem e per poter gestire i dischi usb da poter poi dare in pasto alla consolle, ma non procedono sia nella lettura delle iso sia nella formattazione dei disci usb, c'è qualcosa che ingoro? Oppure devo mestamente passare alla modifica hardware del lettore dvd? Grazie.
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Inviato: 06/09/2011, 16:37
Non ho capito bene, quindi quando masterizzi una ISO su dvd-r Verbatim non partono?
Se è così probabilmente hai un lettore D3-2 o D4 che impediscono la lettura di dvd masterizzati
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 4 volte
Inviato: 06/09/2011, 16:56
travis96 ha scritto:Non ho capito bene, quindi quando masterizzi una ISO su dvd-r Verbatim non partono?
Se è così probabilmente hai un lettore D3-2 o D4 che impediscono la lettura di dvd masterizzati

Penso che dica che non gli legge le iso messe sull'hd la wii, o le iso in generale
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 6 volte
Inviato: 06/09/2011, 17:27
Con windows non leggevo le iso nemmeno con i programmi per le iso dei pc, questo perchè le iso contenevano immagini di dvd non in fat32 e non in ntfs, ma non me le leggevano nemmeno i vari wbfs manager. Ora invece, grazie al sito, ho scaricato backup manager. Esso mi trasforma le iso in file wbfs da caricare nelle pennette usb. Ora io sto provando a mettere il gioco precedentemente iso (backup regolare) trasformato in file wbfs sulla SECURE DIGITAL. Vedrò che succede, se la wii legge la sd dovrebbe interpretare questo file ma so già che qualcosa non funzionerà. Serve un loader per avviare i giochi wbfs da sd? Grazie..
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 06/09/2011, 17:32
jeyjey ha scritto: Grazie..

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida ti farà capire come usare .iso .wbfs e partizioni wbfs.

Se vuoi un loader SD mettiti cfg usb loader: nella guida ai loader che ho in firma è tutto spiegato.
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 06/09/2011, 20:18
Il punto è che il wii non usa il "solito" formato iso dei dvd, ma usa un formato proprietario attualmente non supportato da nessun programma.
L'unico modo che hai per vedere il contenuto di una iso per wii è usare wiiscrubber.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 06/09/2011, 22:11
da come scrive e parla secondo me nn e' italiano... se vuoi scrivere in inglese fallo pure tanto ACTAR lo mangia a colazione ;) ti risponde pure in inglese se vuoi ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Torna a Forum di Aiuto e Richieste