Salve a tutti!
Sono passati molti giorni, e sono ancora strafan Nintendo *_*
Volevo dirvi, che la scorse volte, con la discussione: "Cosa manca alla Nintendo Wii? Sicuramente L'HD!" abbiamo discusso molto sulla questione della Nintendo Wii, e ognuno aveva la propria opinione. Naturalmente, c'e chi è COMPLETAMENTE in disaccordo e chi è COMPLETAMENTE d'accordo.
Ora, visto che i giorni passano e per alcuni (compreso me) la scuola si avvicina, volevo parlare un pò della nuova console Nintendo WiiU!
Noi non abbiamo avuto tante informazioni, anzi, penso che ci abbiano fornito già abbastanze informazioni la Nintendo, ma noi siamo pur sempre curiosi
Visto che non si sa nulla, proviamo un po a "sparare" cosa potrebbe e DOVREBBE avere la console Nintendo WiiU!
*Caratteristiche che DOVREBBE AVERE SICURAMENTE
*Caratteristiche che SECONDO NOI, potrebbero servire o potrebbero piacere
"Caratteristiche che possono LASCIARE SORPRESI molte persone
Insomma, un po di tutto
Per esempio, già che si POTREBBE giocare alla Nintendo WiiU anche solamente con il pad, sarebbe molto soddisfacente.
Poi ho sentito, che c'e la possibilità che si possa giocare anche fino a 5 giocatori, è vero?
E infine, vi porgo la mia ultima e solita domanda: Cosa vorresti nella nuova console Nintendo WiiU? Bhè se vuoi dire qualcosa,
Un saluto a tutto lo staff d Hackwii e alla community.
Bye :P
Cosa vorresti nella nuova console Nintendo Wii U?
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Spoiler: Mostra |
|
mi sa che di vacanze ne hai fatte fin troppe visto come hai mandato in pensione la sintassi.. |
|
Vorrei essere il 2° a rispondere, quindi Io Spero che la nuova Wii U abbia:
1) Grafica HD ( Come quella della PS3/Xbox o più potente ) 2) Giochi Esclusivi. 3) Online Meglio strutturato. 4) Prezzo moderato Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
|
Sarà così tranne per il prezzo... Quindi, WiiU = Ps3 + Controller Pad In toto, una cosa poco furba xD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Per il prezzo basta aspettare 1 annetto poi cala. Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
|
Certo, dopo un annetto teoricamente potrebbero uscire Ps4 e Xbox 720 :P wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ai fan della Nintendo non gliene frega niente della Ps4 e dell' Xbox720.
Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
|
A me sinceramente importa, visto che di Nintendo e Sony sono fan, se dopo un anno dal rilascio esce PS4 io mi prendo Ps4 che sinceramente sarà una console migliore rispetto a WiiU Il tuo punto di vista lascia a desiderare, ma non siamo qua a discutere su questo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Come ho gia detto secondo me questo ragionamento è sbagliato Riguardo al prezzo la wii lo aveva moderato perche grosso modo aveva l hardware delle console di generazione passata mentre xbox360 e ps3 non si possono ancora considerare di vecchia generazione, quindi non aspettarti un ulteriore calo del prezzo della wii e la wiiU a 200€ tanto infretta sempre che non segua 3DS
|
|
|
Mi trovo sempre d'accordo con te XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Come ti ho già detto ci sono moltissimi Fan che prendono solo Nintendo, Per il prezzo, per la giocabilità, ecc.ecc. Il mio punto di vista lascierà a desiderare però ognuno la pensa come vuole. Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
|
La giocabilità è un altro punto morto, è una preferenza che è diversa per ogni persona. ES: Io a COD su wii nn riesco a giocare, mentre su Ps3 riesco benissimo Il prezzo, te lo ha spiegato Dinko... forse la sony calerà il prezzo di ps3 all'uscita di WiiU in modo da venderne di più e concentrarsi su Ps4... Quindi sul prezzo la nintendo nn ha nulla. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Va bene io ho espresso la mia idea.
Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
|
Ma sì, infatti, coma hai detto tu ognuno la può pensare come vuole wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Esatto.
|
|
Comunque da WiiU mi aspetto che nintedo ampli(finalmente) il supporto alle terze parti, perche una console con di "nuovo" solo l HD, un po piu di potenza e il pad touch screen sarebbe inutile dal mio punto di vista.
Se continuera a puntare solo sulle sue esclusive poteva benissimo fare un aggiornamento a wii e 3DS per amuentarne la compatibilita fra di essi, cosa che penso fara Sony con PSvita e PS3. |
|
Per me, il prezzo può essere qualunque, sono un fan della Nintendo e me ne frego del prezzo. Lasciamo stare, che un prezzo un pò più basso possa andare bene, ma qualunque cosa sia, me la comprerò. Però, se me la devo comprare, dovrà avere delle OTTIME caratteristiche sia in hardware, sia in software e le novità! Noi vogliamo le novità, non sempre le solite cose: Mario Bros di una volta, non si vede più :| Spoiler: Mostra |
|
Ma la prima parte del post, dove affermi che comprerai wiiU, non va in contrasto con l ' inizio della seconda parte? Sul fatto che Mario bros non si veda piu ho dei dubbi... non è uscito un super mario anche per 3DS? Comunque un altro gioco che ha visto il top tanti anni fa è pokemon e ne è uscita un altra serie, quando la maggior parte di gente ti dira che sta peggiornando col tempo. Questo per dire che bisogna abbandonare i giochi vecchi come Nintendo non vuole fare. |
|
ma cosa siamo qui? Veggenti? Manco hanno presentato l'hardware di wiiu (figuriamoci il software) e già dici che è uguale a PS3? Ma ci prendi in giro? Poi come fai DI NUOVO a sapere che PS4 sarà più potente di wiiU, cos'avrà, l'HD a segnale 1800p? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
è la stessa cosa che ho pensato io! Venite sul mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/DragonChann ... ature=mhee
|
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2