Ragazzi vi prego aiutatemi!
Tempo fa ho giocato e finito senza alcun problema metroid other m. Da quando è uscito xenoblade non mi partono più i dvd dl neanche metroid! (che prima partiva)
Ho provato di tutto ma non ne vogliono sapere di partire. Però stranamente tutti gli altri giochi originali e non (in dvd5) e SSBB (originale) mi partono!
Quale può essere il problema?
Ho da poco installato i d2x v6 e uso neogamma con ios 249.
L'errore che mi da neogamma è "DVD Read Error 1167"
Aiuto! Xenoblade Chronicles!
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
molto probabilmente si sta corrompendo la lente, e il lettore della wii legge MOLTO faticosamente i DL... comunque prova con neogamma r8 final
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Già provato ma niente. Però è strano che tutti gli altri giochi mi funzionano (i dvd5) compreso brawl originale (che è su dl se non mi sbaglio)
|
|
Noob User
Iscritto il: 02/09/2011, 14:31 Località: La mia carissima terra |
Si Brawl è masterizzato direttamente da nintendo infatti loro hanno dei dvd leggibili senza fatica dalla wii. |
si chiamano Wii Optical Drive, ed anche quelli hanno parecchi problemi. Infatti c'è bisogno di fare una pulizia della lente QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Perciò cosa posso fare oltre a comprare un hdd esterno? (cosa che non mi va di fare solo per xenoblade)
Ah ho provato anche a pulire la lente però con un disco di pulizia con le micro-spazzole e anche con un pò di aria compressa ma ancora niente. Avevo cercato il kit pulizia lenti wii della nintendo ma non lo trovo da nessuna parte. |
|
provare a rimasterizzare...
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Non credo sia un problema di masterizzazione dato che non mi parte più neanche metroid other m che prima partiva. (Metroid l'ho pure finito e xenoblade l'ho masterizzato allo stesso identico modo)
|
|
Noob User
se non ti va un HDD puoi sempre usare una pen drive
|
Una pen drive da 16 gb costa 30 euri O_O
Vabbé da quel che ho capito non c'è niente da fare per far partire il dvd vero? |
|
come ultima spiaggia puoi rimettere i cios che avevi prima di installare i d2x v6...
cmq... la cosa migliore è sempre un'hdd... non sono mai soldi sprecati. |
|
Noob User
monti un modchip che costa 20 euri e ti funzioneranno i giochi in futuro sicuramente
|
Noob User
a me con i d2x mi parte |
I d2x v6 li ho messi dopo aver provato il gioco. Prima avevo il ciosx rev 20 di waninkoko ma non partiva lo stesso. Per questo poi ho aggiornato ai d2x. Cmq penso che a questo punto comprerò un HDD (se posso permettermelo) anche in vista di giochi futuri come zelda (che spero non sia in dvd9). Per il resto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto Cmq se avete altre soluzioni non esitate a rispondere! |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste