salve ho comprato da poco un hdd esterno della toshiba modello store alu 2 da 1tb e dopo aver formattato una parte in fat32 per poi formattarla in wbfs ed il resto in ntfs e dopo aver caricato il gioco resident evil chronicles (che con la mia pen drive della san disk da 4 gb funziona) si blocca dopo aver cliccato sul gioco sulla scritta hackwiiflow.
che problema sarà? non ditemi di cambiarlo che gia ho due bei box esterni che hanno lo stesso problema e non so che farmene,l'unica che mi funziona è la mia fida pen drive san disk peccato però che è solo da 4 gb
[RISOLTO] hdd toshiba store alu 2 1tb problema
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di mcduck37 il 22/02/2011, 22:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
Posta un syscheck
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
prova a mettere nel ntfs la cartella wbfs e vedi se va............
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
scusate se riapro il topic... ma come avete risolto? dovrebbe essere il mio stesso problema!
|
|
non ti parte resident evil o non ti riconosce l'hdd la wii ? posta anche tu un syscheck. |
|
no io ho il suo stesso harddisk solo che è da 500GB
praticamente anche a me quando avvio hack wii flow mi fa un messaggio con scritto : Exception (ISI) occurred! una serie di numeri che penso siano dei banchi di memoria ed infine STACK DUMP: e sotto tutto nero se invece uso usb configurable loader non mi trova proprio l'HD il syscheck è questo :
mi hanno detto che è a posto ... l'hd L'ho provato sia in wbfs, fat32 e ntfs ma nada |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste